giovedì 3 aprile 2014

COLLABORAZIONE CON 

LA TUA COVER PERSONALIZZATA.IT





La Tua Cover Personalizzata.it è un negozio on-line che ci permette di personalizzare una COVER o una CUSTODIA per il nostro cellulare.

Ci sono quasi 100 modelli disponibili tra cui scegliere, ma se non trovassimo nulla che ci interessi?
Nessun problema, poichè possiamo PERSONALIZZARE la COVER o la CUSTODIA a nostro piacimento con le immagini personali che più amiamo!
Per personalizzare la cover o la custodia basta: 
- selezionare la marca e il modello del cellulare
- scegliere tra cover e custodia
-scegliere l'immagine il colore e le frasi che più ci piacciono...
... e voilà la cover è fatta! :-)
E' più facile da fare che da spiegare!


GUARDATE COME HO PERSONALIZZATO LE MIE!!!!!!


Francesco, il mio bambino, è l'amato soggetto della cover per il modello Samsung 3 mini
mentre la mia dolcissima Darcy è sempre con me sulla cover per il modello Samsung Ace 2
D' effetto e di un ottimo materiale!
Ve lo assicuro, poichè quel terremoto di mio figlio ha già collaudato tutto lanciando i telefoni in terra...ma sono intatti sia i cellulari sia le cover!
Calzano perfettamente e non danno il minimo fastidio durante l'utilizzo del telefono!




Per i miei amici ecco un codice sconto che vi permetterà di avere uno sconto del 20% sull'ordine!

 ABOPART20





La consegna delle cover mi è stata fatta a 48 ore dall'ordine.

Consiglio La Tua Cover Pesonalizzata.it anche per fare regali unici e soprattutto, alla portata di tutte le tasche!


Per ulteriori informazioni vi lascio il link della pagina FB

https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?ref=ts&id=487993024604697&sk=info

e del loro sito 

http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/


[googleb2f9c01781362975.html]