domenica 27 aprile 2014

COLLABORAZIONE CON SANT' ANNA

ECCO UNA NUOVA E GRADITISSIMA COLLABORAZIONE
CON L'AZIENDA FONTI DI VINADIO S.p.A



Sant' Anna é un' acqua di successo in tutta la nazione, non solo per la sua crescita di mercato e il suo fatturato; sono i suoi consumatori ( io fra loro ) che la premiano scegliendola ogni giorno per le sue qualità!
Acqua leggerissima che nasce nelle Alpi piemontesi ( per me acqua di casa :) ), per il basso contenuto di sodio e residuo fisso, per l'assenza di nitriti, per la bassa durezza e quindi, un' acqua indicatissima per i neonati!
( infatti da quando é nato il mio piccolino, ho sempre adoperato l' acqua Sant' Anna per lui ! )


Ecco i prodotti che l'azienda produce:

  •  Acqua Sant' Anna sorgente Vinadio: naturale, lievemente rizzante, frizzante, disponibili nei formati da 1,5 lt.
  •  Acqua Sant' Anna sorgente Rebruant: naturale disponibile nei formati da 0,5 | 1,5 | 2 lt; frizzante nei formati 0,5 | 1 lt.
  • SanThé Sant' Anna è vero infuso di thé nei gusti limone, pesca e thé verde ( presto anche il detheinato! ) in bottiglia da 1,5 | 0,5 lt e in bicchierini da 200 ml.
  • SanFuit nei gusti pera e albicocca in bicchierini da 200 ml.

Ecco cosa conteneva il pacco che mi ha inviato l'azienda, che ringrazio tantissimo, a nome mio e del mio compagno e del mio bimbo che ha gradito tantissimo soprattutto i SanFruit alla pera!
Ottimo e dissetante il SanFruit é stato integrato alla merenda di Francesco!




















Il pacco conteneva 6 bottiglie da lt di

Sant’Anna Bio Bottle



Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.






Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.*


Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.

Il compostaggio è il processo mediante il quale gli scarti organici vengono trasformati in utile compost, ovvero un terriccio ricavato dalla decomposizione che avviene naturalmente sulle sostanze vegetali.

 *Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia






Visitate la pagina FB 

Per contattare l'azienda e visionare i loro prodotti visitate il sito