mercoledì 25 giugno 2014

BORSETTANDO

Oggi con piacere vi parlo di una collaborazione che
mi è piaciuta moltissimo,  in quanto adoro borse e accessori,  un pò come tutte noi donne!

La collaborazione per l' appunto è con la gentilussima Claudia,  admin della pagina fb Borsettando.






Questa bravissima ragazza vive in Germania,  ma questo non vi lasci scoraggiare,  lei invia le sue creazioni ovunque!

L' uncinetto è la sua passione sin da bambina,  e ad oggi ne ha fatto diventare il suo modo di creare meravigliose creazioni!
Borse,  pohette,  tovagliette americane,  porta bon bon,  portachiavi,  orecchini,  collane,  bracciali…
Tutto con fettuccia ed uncinetto,  fatto completamente a mano!

Ogni pezzo,  di qualsiasi genere,  è unico ma personaluzzabile,  se le commissionerete una borsa per esempuo,  kei pitrà riprodurla a seconda dei vostri gusti,  nei colori che vorrete e delle dimensioni che desiderate!!!

Il pacco mi e stato spedito solo lunedì mattina,  ma con mio puacevole stupore e arrivato oggi,  integro e ben confezionato.

Ecco cosa conteneva:



Una bella e romantica pichettina rosa,  che , con l' aggiunta di una catenella,  diventa una elegante borsetta a tracolla,  e due paia di orecchini fatti all' uncinetto!



Guatdate voi stessi che belle cose,  io me ne sono innamorata!






Tutto rigorosamente fatto a mano,  con fettuccia e uncinetto! 




Ecco altre foto dei miei regalini







Ma guardate quante altre cose meravigliose troverete in pagina















Ecco il link della pagina fb

E del suo blog



Geazie a Ckaudua,  aluas Borsettandi,  per queste meraviglue, 

E grazie a voi per la lettura della mia review


A presto!