domenica 15 giugno 2014

Small Things

Buongiorno oggi vi presento un 

Nuovissimo brand 


SMALL THINGS




Small Things è un nuovissimo Brand che arriva dalle coste della bellissima isola d' Elba. 

Un simbolo,  il Nap,  che rappresenta nel bracciale un condottiero valoroso,  che portiamo sui nostri polsi in qualsiasi momento della giornata abbinandoli anche tra loro  grazie ai diversi materiali e colori! 


Semplici ma colorati e molto simpatici, completano i nostri outfit donandoci un punto luce anche sul polso.


Il Nap,  in onore di Napoleone Bonaparte,  è il simbolo dei bracciali Small Things,
E li troviamo in plexiglass trasparente,  dorato e colorato.

Il materiale dei bracciali invece varia dal cordino in pelle colorata al cordino elasticizzato, e ancora alla corda normale,  con chiusura a nodo scorsoio:

IN QUESTO MODO,  UTILIZZANDO APPUNTO IL NODO SCORSOIO I BRACCIALI SI ADATTANO A TUTTI POLSI !

Ecco I braccialu di cui soni stata omaggiata dall' azienda






Dal sito http://www.smallthings.it potete visionare le foto dei bracciali nello sfondo delle stupende spiagge dell' isola d' Elba
Mentre nella sezione contatti potrete chiedere informazioni alla casa produttrice.
E ancora,  troverete la lusta dei negozi che vendono questo bracciale fantastico!


Mi sono piaciuti moltissimo,  io li abbino con gli smalti,  in base all' abbigluamento che uso.

Lavoro in un bar ed ho sempre le mani a bagno, ma i Nap non hanno minimamente risentito della cosa e sono ancora perfetti come il primo giono che li ho indossati!

 Ecco qualche foto del sito pet farvi un' idea della varietà di colori che potete trovare:








Ecco l' ultimo arrivo in casa Small Things




" ELBA NEL CUORE "


Spero che questi bracciali vi piacciano tanto quanto sono piaciuti a me perchè,  a mio patere sono stupendi!

Un grazie di cuore all' azienda che me li ha regalati
( grazie anche da parte di mio marito che mi ha rubato quello col Nap dorato col cordino in pelle verde )


Lascio qui i link pet contattare l' azienda

Fcacebook
 https://www.facebook.com/pages/Small-Things/706507599399458?fref=photo

Web
http://www.smallthings.it/



Grazie per la lettura followers a presto!



[googleb2f9c01781362975.html]