venerdì 4 luglio 2014

ALGOVIT - ENERGIA PRIMORDIALE


Dalla gradita collaborazione con ALGOVIT
ho potuto giovare di molta cura ed attenzione per il mio viso e la inestetica e fastidiosa ritenzione idrica, chiamata anche odiosa cellulite, grazie ai samples di creme della linea KLAMERE,
ma prima di descrivervi questi prodotti nello specifico, voglio darvi qualche informazione in più sull' azienda
e i principi benefici su cui si basano i suoi prodotti.


Un tempo tutti i nutrimenti essenziali, i batteri e gli enzimi erano forniti dalla normale alimentazione.
Oggi, per una buona salute, forma e bellezza, bisogna reintegrarli e sono indispensabili per vivere la vita con entusiasmo e vitalità!

Parliamo di:

  • ALGHE VERDI AZZURRE, la fonte più completa di tutti i nutrimenti essenziali, sono veri e propri organismi primordiali
  • BATTERI AMICI, contenuti in alimenti opportunatamente fermentati e fondamentali per la salute del nostro intestino, sono anch'essi una forma di vita primordiale.
ENZIMI, che sono alla base di ogni processo biochimico e la vera scintilla originaria della vita.


Ecco come è stata scoperta quest'alga straordinaria!

Nel 1980 alcuni studiosi americani della NASA scoprirono casualmente un'alga verde-azzurra che cresceva in maniera completamente spontanea in un lago incontaminato (Upper Klamath Lake, Oregon USA), continuamente arricchito da depositi vulcanici che ne fanno il maggior produttore di biomassa del pianeta: oltre 10 milioni di tonnellate di cibo ogni estate. Incastonato in una bellissima area da sempre al riparo dell'intervento umano e circondato da vulcani spenti da cui partono corsi d'acqua che per millenni hanno continuato a depositare materiali vulcanici sul suo fondo, l'Upper Klamath è oggi il lago con il più alto tasso di mineralizzazione del mondo. Grazie alla vitalità e ricchezza di questo ambiente primordiale, la microalga Klamath si è potuta sviluppare alla perfezione nel corso di millenni di maturazione.

Proprio per il suo carattere selvatico e primordiale, le qualità nutrizionali della Klamath sono davvero speciali. Hanno una dotazione di minerali, vitamine, aminoacidi, antiossidanti e acidi grassi essenziali assolutamente unica. L'ampia e perfetta sinergia dello spettro nutrizionale le rende non solo un ottimo tonico ed energetico generale, ma un vero e proprio superalimento.

Algovit nasce nel 1994 ed è la prima azienda a distribuire Klamath di qualità superiore, cioè raccolte ed essiccate con metodi all'avanguardia che ne preservano al massimo i principi nutritivi, e ad avviare una ricerca approfondita sui nutrimenti primordiali in collaborazione con importanti istituti universitari e qualificati centri di ricerca.
Il progressivo impoverimento dei terreni e un'alimentazione basata su cibi sempre più carenti di fattori nutritivi essenziali, ha determinato un indebolimento del nostro terreno costituzionale e della nostra naturale capacità di risposta e reazione ai vari agenti patogeni, microbici, ambientali o di altra natura.
I programmi nutrizionali Algovit sono basati su nutrimenti selvatici primordiali: essenzialmente microalghe Klamath, probiotici ed enzimi. Un tempo tutti i nutrienti essenziali, i batteri e gli enzimi erano forniti dalla normale alimentazione. Oggi una reintegrazione nutrizionale di questi fattori è indispensabile per ristabilire e mantenere uno stato di salute ottimale.
Assieme alla riscoperta dei protonutrimenti, Algovit, in sintonia con la ricerca nutrizionale più avanzata, valuta con constante interesse e attenzione alcuni particolari nutrienti e sostanze, definiti anche con il nome di nutraceutici; presenti in special modo in alcuni alimenti o fonti vegetali, possono contribuire a rendere più ricca e completa la nostra alimentazione e più efficace la sua funzione preventiva e ricostituente del terreno costituzionale. Come microalghe, probiotici ed enzimi, anche qui non si tratta di comuni integratori, poco assimilabili e quindi poco utili, ma di estratti e concentrati altamente biodisponibili e molto adatti, come supplementi nutrizionali, per il riequilibrio di importanti fuzioni del nostro organismo. L'unione con piante selvatiche provenienti da tutto il pianeta, dalle riconosciute e importanti proprietà fisiologiche, crea una sinergia ottimale che ne aumenta ulteriormente l'efficacia.



Ecco cosa mi è stato recapitato a casa






                                                      KLAMERE BODY CELL

CREMA CORPO TONIFIFICANTE ANTICELLULITE



Descrizione
Una crema che interviene contro gli inestetismi della cellulite attraverso un’azione nutriente, rassodante, elasticizzante e levigante. Grazie all’azione fibrinolitica delle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, favorisce il miglioramento dei depositi localizzati e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta levigata, compatta, tonica ed elastica.

Confezione
Flacone da 150 ml

Ingredienti
Klamath powder, Sodium hyaluronate, Butyruspermum parkii butter, Cocos nucifera oil, Argania spinosa oil, Prunus amigdalus dulcis oil, Glycerin, Vitamina E acetato

Eccipienti
Alcohol denat., Polyclyceryl-6 distearate, Ethyl hexyl palmitate, Isopropyl myristate, Xanthan gum, Palmitic acid, Cellulose gum, Stearic acid, Microsrystalline cellulose, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum

Modo D'uso
Applicare il prodotto sulla zona da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento



Klamère Serum




Siero viso lifting antirughe



Descrizione
A base di Alga Klamath, Acido ialuronico, Burro di karité, Olio di Argan.
L’emulsione promuove la rigenerazione, favorendo un aspetto più levigato della pelle già dalle prime applicazioni. Grazie alle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, stimola l’attività dei fibroblasti, rigeneranti della pelle, e conferisce una elevata protezione antiossidante che, assieme all’azione dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare, aiuta la pelle ad autoripararsi, contribuendo ad assottigliare le rughe del viso e a restituire alla cute stressata il suo equilibrio.

Confezione
Flacone da 30 ml

Ingredienti
Klamath powder, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii butter, Argania spinoa oil, Heliantus annus seed oil, Glycerin, Vitamina E acetato

Eccipienti
Alcohol denat., Ethyl hexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Dehydroxanthan gum, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum

Modo D'uso
Applicare il prodotto sul viso, massaggiando fino a completo assorbimento.



Klamère Ultra




Crema viso antirughe e antietà



Descrizione
A base di Micoalga Klamath, Acido Ialuronico, burro di cacao e di karité, olio di mandorle dolci e di crusca di riso.
Trattamento antietà rigenerante che agisce in maniera efficace contro gli inestetismi causati dai segni di espressione e di invecchiamento cutaneo. Grazie alle speciali AFA-ficocianine e agli altri principi attivi contenuti nell'Alga Klamath, in sinergia con un efficace tipo di acido ialuronico, agisce favorendo un aspetto più disteso della pelle lasciandola morbida e setosa.

Confezione
flacone da 50 ml

Ingredienti
Klamath powder, Sodium hyaluronate, Theobroma cacao butter, Butyruspermum parkii butter, Argania spinosa oil, Helyantus annus oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Oryza sativa bran oil, Tocopheryl acetate

Eccipienti
Alcohol denat., Ethyl hexyl palmitate, Glycerin, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Dipalmitoyl hydroxyproline, Myristyl glucoside, Cera alba, Xanthan gum, Myristyl alcohol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum

Modo D'uso
Applicare il prodotto sul viso, massaggiando fino a completo assorbimento




Grazie per aver letto la mia recensione e le schede informative di queste sorprendenti creme
che mi hanno donato pelle sana visibilmente, ben nutrita e molto morbida e idratata!



Spero di riavervi presto ospiti nel mio blog,
qui vi lascio il link per accedere alla pagina Fb


e il sito web, dove troverete maggiori informazioni e un vasto e-shop!





Un 
[googleb2f9c01781362975.html]