martedì 1 luglio 2014

Foschi Caffè.. un momento di piacere…

Oggi,  dopo aver finito la confezione che mi ha spedito l'azienda Foschi Caffè
Posso finalmente parlarvi di questo straordinario macinato racchiuso in capsule!



Innanzi tutto,  voglio ringraziare l' azienda per il prelibato e sciccoso pacco che mi ha regalato,  e con tutta onestà ve lo posso consigliare anche come regalo perché
vi farà fare sicuramente un figurone!

Ecco quache foto della bella confezione!






Ma ecco qualche notizia in più sull' azienda e il suo prodotto

UN PO DI STORIA:



LA TORREFAZIONE FOSCHI NASCE A CESENA NEL 1929 ANNOVERANDOSI TRA LE PRIME NATE IN ITALIA.

Trasferitasi a Pesaro nel 1950, inizia il vero corso imprenditoriale della famiglia Foschi, costruendo un patrimonio di esperienza e professionalità unici nel loro settore.
Sempre alla ricerca di stimoli nuovi, Foschi Caffè, fa della ricerca la sua bandiera principe e si distingue da sempre per le innovazioni tecnologiche e la grande sensibilità operativa in tutte le fasi produttive e commerciali.

I prodotti e gli articoli confezionati Foschi da sempre soddisfano il gusto del palato più esigente che può trovare la miscela preferita in un concerto di aromi, colori, prodotti coloniali, tè ed idee regalo di prestigio.
Oggi Foschi Caffè, difende la sua tradizione sostenendo la crescita costante di una vera “cultura del caffè” valorizzando le proprie esperienze ed identità con le nuove generazioni della famiglia Foschi nate per assicurare continuità, professionalità, qualità e unicità.

La PRODUZIONE:


FOSCHI CAFFÈ SCEGLIE I SUOI CAFFÈ SUI PIÙ PRESTIGIOSI MERCATI INTERNAZIONALI GARANTENDOSI RACCOLTI ESCLUSIVI E SELEZIONATI. 

A Pesaro, nella sede operativa, saperi quotidiani, processi evoluti di torrefazione, esperienze quotidiane vengono arricchite ogni giorno da una ricerca tecnologica continua. 
Un’orchestra di lavorazioni nelle quali ogni chicco si prepara ad essere una nota di piacere. 
Tradizione artigianale italiana per una cura costante di miscele pregiate utilizzando segreti tramandati unici, preziosi per offrire la massima resa chicco dopo chicco senza compromessi. 
Foschi Caffè, caffè vero, per piacere. 

Chi si innamora delle miscele pregiate Foschi Caffè, conosce l’emozione di far parte di un mondo che non accetta altro che purezza, verità, sapore e profumo unicamente per il proprio benessere. 
Dal mattino alla sera è bello concedersi il caffè, una pausa di gusto ed un concentrato di emozioni. 

L' AZIENDA:



UNA GRANDE REALTÀ RICCA DI STORIA.

Foschi Caffé, oggi è una importante realtà nel firmamento delle aziende dedicate alla selezione, lavorazione e propagazione della cultura del caffè.
La torrefazione Foschi nasce a Cesena, in Romagna, nel 1929 ed è una delle più antiche torrefazioni d'Italia. Nel 1950 la Ditta si trasferisce a Pesaro. La continuità della gestione della famiglia Foschi ha costruito un patrimonio d'esperienza unito ad energie e stimoli sempre nuovi.
Oggi la torrefazione Foschi è un'azienda moderna che, nello stabilimento di Montecchio di Pesaro, utilizza le più sofisticate tecnologie unitamente a quella sensibilità che deriva dall'esperienza e dalla tradizione.La diretta responsabilità di ogni membro della famiglia Foschi è garanzia di professionalità nel lavoro e, la lunga esperienza, è certezza di qualità del prodotto.
La diretta responsabilità di ogni membro della famiglia Foschi è garanzia di professionalità nel lavoro e, la lunga esperienza, è certezza di qualità del prodotto.

Ma ecco lo squisito caffè che ho potuto gustarmi in compagnia di parenti ed amici che lo hanno amato altrettanto!







Io vi consiglio di bere questo caffè senza zucchero per poterlo assaporare correttamente e poter sentire tutti i retrogusti che lascia al palato!



Vi lascio i contatti per approfondire le informazioni su Foschi Caffè

Pagina fb   https://www.facebook.com/profile.php?id=100008246792595&ref=ts&fref=ts
Sito web     http://www.caffefoschi.it/


grazie ancora all'azienda che mi da dato questa gustosa, profumata possibilità,
e a voi che avete letto questa recensione!

Un saluto, a presto!








[googleb2f9c01781362975.html]