venerdì 11 luglio 2014

NON POSSO, HO DANZA



Oggi si parla di un brand giovanile, sportivo ma romantico, per lei e lui!
si tratta di NON POSSO, HO DANZA.




Un brand creato apposta e su misura per chi della danza ha fatto la sua vita, per chi vive per muoversi sulle note di una canzone ma vuole essere alla moda e fashion.



T-shirt, pantaloni, canotte, tutti gli indumenti che indossano i più abili ballerini li puoi trovare nello shop on-line, con il nuovo catalogo, a questo link 

ecco tutte le modalità di pagamento

1) Ordine e pagamento tramite vendita online http://www.nonpossohodanza.bigcartel.com/
In questo caso è necessario avere una carta di credito registrata su PayPal o un conto con PayPal.

2) Ordine e pagamento con carta di credito
La transazione con carte di credito tramite PayPal è la più sicura in assoluta, inoltre garantisce l'acquirente da eventuali disguidi di mancata consegna o difetti del prodotto stesso e senza spese aggiuntive di commissione.
E' sufficiente inviarmi il proprio indirizzo email dove poi si riceverà la richiesta di pagamento.
Vedi file allegato.

3) Bonifico bancario 
4) Ricarica Postepay 
5) Contrassegno corriere

Spediamo con pacco GLS quindi in 24 massimo 48 ore il pacco è da voi!! 
Spedizione in tutta Italia a euro 6!

IN OGNI SEDIZIONE SPILLETTE E ADESIVI "NON POSSO, HO DANZA" !!!!!!!!

Vi mostro nelle foto le due splendide t-shirt e i pantaloni che mi sono stati mandati, e voglio garantirvi che il cotone è molto resistente e di ottima qualità e la manifattura degli indumenti è impeccabile e dopo svariati lavaggi, rimane sempre perfetta e morbida!




quando indosso la maglietta con il logo, logicamente mi chiedono cosa significhi la frase, ed io rispondo:

E' la marca della maglietta, ma rappresenta UNO STILE DI VITA <3