domenica 20 luglio 2014

Un pizzico di magia con HIDDEN GARDEN




Ogni anno le fate imbottigliano frammenti del loro mondo e li portano nel magico giardino nascosto...

Ed io questo giardino incantato ho avuto la fortuna di trovarlo
 e si chiama

 HIDDEN GARDEN






e quello del sito web dove troverete altre informazioni tra le quali le modalità d'acquisto!




E' in questo mondo magico che vengono create stupende e romantiche boccette di vetro da portare sempre con noi al nostro collo, io personalmente, ho potuto constatare che sono oggetti stupendi e che fanno fare un figurone, poichè lavorando in un bar, molte ragazze mi hanno visto questa bottiglietta come ciondolo e tutte a elogiare la creatrice di ciò!


Beh, non posso negare che mi sono sentita molo orgogliosa di indossare una collana così particolare!






Su filo bianco, una bottiglietta di vetro che racchiude polvere magica, che porta direttamente sulle nuvole, questo il significato della targhettina che porta su di essa, con un carinissimo ciondolino a forma di ala!
Ma non vi sembra bellissima!?


Molto bello anche il sacchettino che lo conteneva, ottima come idea regalo da fare ad una cara amica, ad una sorella, in ogni occasione speciale!

Ecco le foto della collana che mi è stata spedita, e alcune delle stupende creazioni che potete trovare in questa fantasiosa pagina!








Grazie per questo splendido dono,
ogni volta che lo indosserò mi sembrerà di portare con me un po di magia!


A presto amiche!
[googleb2f9c01781362975.html]