sabato 20 settembre 2014

ME COMPLEMENTAS!!!

Buonasera amiche e amici eccomi come promesso con una nuova recensione.

Quest' oggi vi presento ME COMPLEMENTAS!!



https://m.facebook.com/profile.php?id=522852437732752



In questa pagina troverete tantissime creazioni fatte da una straordinaria ragazza.

Se farete un salto in pagina a sbirciare,  troverete tantissime creazioni di ottima qualità e manifattura a prezzi molto accessibili nonostante la. Spedizione arrivi dalla calda e soleggiata Spagna,  a Zaragoza!

Il pacco,  una busta spedita con raccomandata,  conteneva una collana,  con un ciondolo azzurro lavorato attorcigliandolo e un bracciale rigido con perline argento e una stellina sempre azzurra.





Una bellissima parure che ho potuto utilizzare in questi mesi estivi e che hanno suscitato interesse tra le mieamiche perchè vi posso assicurare che sono semplici ma molto molto fini indossati!


Con mia grande sorpresa nella busta ho trovato duebrazziali con l inserto in pelle colorata come potete vedere,  dove sopra ho trovato due semplici frasi che mi hanno. Commossa,  motivo per il quale ho deciso di fare le foto tra I peluche del mio bambino.



Mamma + papà = Francesco
Mamma da 24-12-2012

Che emozione,  mi hanno ricordato I braccialetti che hanno dato a me e al mio piccolo quel fantastico,  meraviglioso giorno!

Grazie mille per questi bellissimi oggetti che custodirò con cura e indosserò sempre con orgoglio!

Mi raccomando amiche,  lasciatele un like in pagina e aiutiamola a farsi conoscere perchè e davvero molto brava!!!
[googleb2f9c01781362975.html]