venerdì 19 settembre 2014

SFIZIO O CAPRICCIO?

Eccomi anche oggi a parlarvi di accessori femminili che adoro!

MA CHE CI POSSO FARE SE LE BORSE MI FANNO IMPAZZIRE E NON RESISTO ALLA TENTAZIONE???

Se poi,  fortuna vuole , che nel mio cammino da "blogger" sia incappata in questa pagina di creazioni HAND MADE ,


https://m.facebook.com/profile.php?id=208059422676316

fatte interamente da una dolcissima e mooolto paziente ragazza ( chiedo ancora scusa x il ritardo ) che realizza perfette borsette colorate,  alla moda,  versatili,  romantiche e STUPENDE!!!!!!

Colorate perchè come potete vedere dalle foto ha scelto tre colori sempre di moda e molto abbinabili,  uva,  Tiffany e un fantastico blu elettrico!


Alla moda perche nelle tre versioni ero perfetta in ogni momento della giornata o serata in cui le ho usate!
Versatili,  poiché la mini bag color Tiffany l ho usata in occasione di un battesimo e tranquillamente per comuni commissioni,  come del reste le altre due!


Romantiche,  come la mini bag blu con le raffinate perline bianche e le sue frange!


Stupenda come quella viola/uva con la sua catenella che prediligo per le uscite del pomeriggio,  magari per un aperitivo insieme alle amiche che hanno fatto mille domande e complimenti chiedendomi dove ho trovato queste chicche!!!


Ve le presento in queste foto,  scattate nel pozzo del mio giardino,  ho cercato di trovare la luce giusta per farvi capire quali siano le giuste tonalità dei loro materiali.
Con chiusura a clip all'interno,


anche se sono mini bag,  vi posso assicurare che vi ho fatto stare all interno l impossibile,  ovvero,  portafoglio,  cellulare,  chiavi,  pannolino e salviette del bimbo e forse ancora qualcosina e non si sono assolutamente sformate o rovinate anche se le ho "imbottite".




Massima affidabilità negli ordini,  nei pagamenti e accurata e velocissima spedizione,  insomma attenta ad ogni minimo dettaglio!
Sono stata molto fortunata e ringrazio ancora tantissimo Sfizio o Capriccio per le meraviglie che hanno arricchito la mia estate di colori e divertimento!