giovedì 18 settembre 2014

Un Bacio per Darcy's Reviews

Eccomi a parlarvi di una collaborazione graditissima con 

PUPAZZI DI GIOIA! 




Nella loro pagina ho trovato subito tanti piccoli stupendi animaletti creati a mano di cui mi sono innamorata… 
Nonostante l'età io amo I pupazzi e tutte queste tenere creazioni e ho subito sperato in una collaborazione. 

Felice della risposta positiva è iniziata una brevissima attesa,  questo per confermarvi la velocità nella creazione e nella spedizione accurata e sicura della merce nel caso faceste un ordine. 

Con mia immensa gioia ho trovato un cuore pensato,  fatto,  creato da mani esperte e tutto dedicato alla mia pagina!!! 

Un bacio,  Darcy's Reviews <3



Un piccolo cuscino in stoffa di cotone a righe nelle tonalità della crema e del beige. 



Ricamato su ambo I lati in filo marrone con il nome della mia pagina! 

Su tutto il contorno del cuore sono state applicate romantiche perle e cosa che ho notato e che da all' oggetto quel tocco in più è secondo me il cartellino con il nome Pupazzi di Gioia cucito a lato del cuscino,  ricamato anch' esso! 



Ringrazio tantissimo per questo bellissimo dono che adorna e arreda la mia camera da letto,  con stupore e complimenti di parenti e amici che lo hanno visto e potuto apprezzare dal vivo! 



Vi invito a visitare la pagina Fb e se vorrete fare degli acquisti,  con ordine minimo di €15 avrete uno sconto dedicato ai fans della mia pagina inserendo il codice sconto del 20% 

 DARCY20

Potete fare tutti gli ordini da qui



Un sito sicuro dove fare acquisti di qualità!