sabato 4 ottobre 2014

BLOW ENERGY DRINK

BLOW Energy Drink,  Energia e Gusto tutto in rosa!!! 

Vi ho accennato nei giorni scorsi della mia nuova collaborazione con #BlowEnergyDrink,  una fantastica bevanda ricca di bollicine e di energia! 



   



Rosa e tres chic per donne che amano essere alla moda anche mentre sorseggiano una bibita,  mentre prendono un aperitivo,  o semplicemente perchè hanno bisogno di darsi un po di carica dopo una giornata cosi cosi. 

Personalmente l' ho trovato molto buono,  sia come gusto,  e vi posso assicurare che è piaciuto anche ai maschietti,  sia a livello energetico.



L' ho bevuto nei fine settimana,  dove I miei orari di lavoro richiedevano un faticante 6 a 2, quando tornata a casa stanca e spossata,  il mio bimbo chiedeva l' attenzione della sua mamma. 
Nel giro di poco mi sono sentita più attiva e pimpante,  non posso dire che mi avesse fatto passare completamente sonno e stanchezza ma ha dato sicuramente un grosso aiuto,  avendo tra I suoi ingredienti una bella dose di caffeina!



L' ho assaggiato anche nella versione 18+, ovvero con una spruzzata di gin e tanto ghiaccio,  appena ho avuto la compagnia di una mia amica,  che ignara dell' esistenza della nuova bibita,  credeva avessi inventato un cocktail,  facendo io la barista :-D



BLOW Energy Drink è una bevanda energetica che ha un piacevole sapore fruttato creato appositamente per le donne e le loro esigenze quotidiane e di intrattenimento. Gusto fantastico, un'iniezione di energia per una donna dinamica e impegnata, che esprime la femminilità in tutti i suoi gesti e coraggio.

Blow Energy Italia è il nuovo marchio di energy drink, progettato specificamente per le donne e tutto in questa bevanda è progettato per le donne: il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovo gusto di champagne), il colore del liquido, il design della confezione .

BLOW La Femminile Edition è progettato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile.



Vi lasvio il link dove  visitare la pagina fb




Ciao alla prossima!!!