domenica 26 ottobre 2014

ECHINAFORCE, un aiuto per le naturali difese dell' organismo

Caldo, freddo, sole, pioggia.. .ed io come tutti gli anni in questa stagione inizio il mio tran tran con i fazzolettini di carta, sternuti, mal di gola...
Ma per fortuna mi è giunta una collaborazione tutta rivolta alla salute e al benessere,
vi sto parlando di

dall' esperienza di A. Vogel, finalmente un aiuto per le naturali difese dell' organismo.


Spesso il nostro sistema immunitario risulta squilibrato e ridotto,
ma come possiamo rendercene conto?
Ecco qualche sintomo più frequente
  • spossatezza e affaticamento
  • sfoghi su labbra e narici
  • infezioni genito-urinarie
  • tendenza a contrarre l' influenza
  • predisposizione ai raffreddori
  • mal di gola, tosse, faringiti
Il nostro sistema immunitario ogni tanto non ha vita facile, non fa in temo a reagire contro un virus, che già arriva il successivo in forma completamente diversa.
L' equilibrio/forza del sistema immunitario e la sua capacità di reagire agli attacchi di virus, batteri e inquinamento, sono strettamente correlati allo stile di vita seguito.
Ciò che aumenta la vulnerabilità all' attacco dei virus, batteri e funghi, sono comuni cause che ci affliggono nella vita quotidiana, come:
Stressa eccessivo, Cambi di stagione, Alimentazione scorretta, Mancanza di sonno o di moto,
Depressione, alcuni tipi di terapie, Inquinamento...


Chi di noi non accusa almeno un paio di questi sintomi???

Come vi ho accennato, ho ricevuto questa collaborazione proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno, agli albori di un raffreddore e di fastidiosi mal di gola.
ECHINAFORCE infatti, si può assumere sia in fase ACUTA  sia in PREVENZIONE,
da adulti e da bambini in età superiore ai 6 anni.
ECHINAFORCE , che mi è stata data in prova nel formato in compresse da 80 cps, si può trovare anche in gocce, nella quantità di 50 ml, e sempre in compresse nel formato da 200 cps.
( 1 compressa = 10 gocce )
Queste compresse contengono un estratto bilanciato da piante e radici fresche realizzato con sementi proprie a coltivazione biologica secondo la tradizione di Alfred Vogel, con rispetto e attenzione durante le fasi di raccolta e produzione.

ECHINAFORCE è un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di ECHINEA PURPUREA che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta la resistenza naturale.




Mi sono state mandate due confezioni da 80 compresse, una la sto utilizzando io, che ho iniziato ad assumenre le compresse il primo giorno di fastidio alla gola, l'altra la sta prendendo il mio compagno, come prevenzione.
Io dopo un solo un paio di giornoi assumendo 3 compresse, ho notato subito un miglioramento a livello faringeo ( soffro molto la gola ), il mio compagno invece, resiste e non ha ancora cotratto ne tosse, ne mal di gola, ne raffreddore, quindi per adesso, abbiamo notato un notevole effetto benefico su di noi!

Vi ho menzionato Alfred Vogel, e mi sembra rispettoso darvi alcune informazioni su questo grande ricercatore!
Egli ha studiato la Natura come fonte di grandi risorse per la salute.
Ha approfondito la conoscenza delle piante in Svizzera, suo paese natio, ed in altre parti del mondo  ove ha vissuto a contatto con la natura ed ha studiato l' azione salutare delle piante da loro utilizzate.
ECHINAFORCE si avvale di questi importanti PRINCIPI DI QUALITA'
  • ricavato da piante a coltivazione biologica
  • raccolto ed estratto nel periodo ottimale da piante fresche
  • prodotto nel rispetto delle norme GMP
  • 95% estratto da pianta e 5% estratto da radice
  • numerosi studi scientifici a supporto
Alfred Vogel è stato un pioniere della medicina naturale e ha realizzato prodotti secondo metodi di produzione convalidati a livello mondiale e confermati da innumerevoli studi scientifici.
ECHINAFORCE E' SOLO ORIGINALE A.VOGEL
E LO POSSIAMO TROVARE IN FARMACIA E NELLE MIGLIORI ERBORISTERIE.
Vi lascio i link per visitare il sito dove potrete approfondire la conoscenza di questo fantastico prodotto!
Grazie ancora e alla prossima!