giovedì 6 novembre 2014

BB BIJOUX BOZZINI

Sapete che mi piace collaborare con le pagine creative e che adoro l' handmade, e per caso cercando su FB, ho scovato una paginetta carina carina che metteva in risalto dei lavoretti realizzati con raffinatezza e buon gusto.
.
.
Così ho provato a mandare un messaggio e Alice, così si chiama la creatrice in questione, mi ha risposto subito, con una grandissima gentilezza e per la mia felicità ha accettato di fare questa collaborazione con me.
.
Mi ha dato la possibilità di scegliere tra i tantissimi orecchini che proponeva in fotografia, ed io ho scelto dei simpatici e coloratissimi pendenti con le ciambelline azzurre e perline colorate.
Ma con stupore mi sento chiedere: " Non ti piacerebbe avere ancora qualcosa? Magari un bracciale o una collana! "
Ed io con entusiasmo ho scelto braccaile e collana a tema : " Alice nel Paese delle Meraviglie "
( un po perchè sono stupendi e fanciulleschi e un po perchè era il mio cartone Disney preferito! )
.
.
Ci sentiamo per gli accordi della spedizione e ci salutiamo.
.
Passano un paio di giorni, forse nemmeno e mi arriva questa bustona e come una bambina la scarto immediatamente e al suo interno trovo si ciò che ho scelto, ma Alice per farmi un a sorpresa mi ha messo braccialetti di stoffa colorati, un bracciale in fettuccia con degli charms
.
.
e un paio di orecchini in più, piccolini, due puntini di vetro giallo, e mi spiega che li produce suo padre e sono di vetro di Murano.
.
.
Avrei tanto voluto farveli vedere, ma mia sorella se ne è impossessata prima che potessi fare una foto!
.
Alice crea in fimo tantissimi orecchini come potrete trovare negli album di foto nella pagina FB, di tutti i tipi!
.
Sono molto particolari, uno più bello dell' altro e riproducono i bauletti delle borse che noi amiamo tanto!
.
Ma non ci sono solo aorecchini, potete trovare infatti tantissimi tipi di bracciali, di collane, tutto rigorosamente prodotto da Alice e a mano!
I pezzi che fa sono unici, ma riproducibili e se negli album troverete quache bijoux che vi piace, potrete richiedrlo anche nel colore che desiderate, perchè ve li realizzerà su misura per voi!
.
Sono felicissima e fortunata ad avere conosciuto questa cara ragazza e ad aver scoperto la sua bravura e spero con tutto il cuore che il suo lavoro le porti sempre tanta soddisfazione e anche un buon introito remunerativo, se lo merita davvero!
.
.
PASSATE A VISITARE LA SUA PAGINA FB
.
.
.
Un grazie di cuore ad Alice per la stupenda collaboraione e grazie a voi per aver letto i miei pensieri e le mie esperienze, spero di avervi fatto suscitare interesse per questi BB Bijoux!
[googleb2f9c01781362975.html]