lunedì 17 novembre 2014

BROTTRUNK, LA BEVANDA DI PANE

LA BELLEZZA E' BENESSERE
.
Oggi vi presento un prodotto molto particolare che ho potuto provare personalmente che mi ha lasciata molto soddisfatta, si tratta de
.
LA BEVANDA DI PANE:
.
A questo principio probabilmente si ispirò il mastro panettiere Wilhelm Kanne senior quando presentò nel 1981, per la prima volta sul mercato tedesco una bevanda di sua invenzione.
.
Partendo da un tipico panenero ed acqua pura di fonte, dopo anni di prove e sperimentazioni, era riuscito a mettere a punto un prodotto dalle caratteristiche uniche, la cui fama sarebbe ben presto uscita dai confini della Germania.
.
La risposta di mercato fu subito sorprendente tanto che nel 1986 venne superato l' incredibile traguardo delle dieci milioni di bottiglie vendute.
Quello della bevanda analcolica dal sapore acidulo è un successo che dura ormai da 30 anni e non c'è settimana che non giungano alla sede di Sel-Bork testimonianze di quanti ne apprezzano le benefiche caratteristiche.
.

.
Del resto la bevanda dei pane per il suo contenuto di acido lattico ed importanti elementi di fermentazione, trai i quali gli enzimi naturalmente presenti nel lievito naturale, quando consumata nel contesto di uno stile di vita sano e di una dieta varia ed equilibrata può aiutare il naturale equilirio della flora microbica intestinale.
.

.
Per questo è oramai tipico di una certa tradizione tedesca assumere Brottrunk per rafforzare le naturali difese dell' organismo e sono sempre più coloro
che sono soliti affermare che è " GUT FUR HAUT UND DARM " .
.

.
Per poter apprezzare a pieno le qualità della bevanda di pane è sufficiente berne un bicchiere per almeno 15 giorni, meglio se dopo i pasti o la sera prima di coricarsi.
Io ne ho bevuti 2 bicchieri al giorno in questo modo: 1 dopo pranzo e uno prima di andare a dormire.
All' inizio ho fatto fatica perchè il sapore della bevanda di pane è molto acida e per ingerirla buttavo giù tutto d'un fiato, ma nel giro di un paio di giorni mi sono abituata e non mi ha dato più fastidio.
In questo modo ho avuto diversi benefici, quali regolarità intestinale e falicità nella digestione.
-
Ecco alcuni consigli e modi di utilizzo della bevanda:
.
Trattamento completo del corpo:
AI mattino dopo la doccia si consiglia di applicare Kanne Brottrunk® su tutto il corpo con un leggero massaggio, insistendo in particolre sulle ...dita del piede, sulla pianta del piede ed i talloni. In questo modo il leggero strato di prodotto non viene dilavato e resta sulla pelle a svolgere la sua benefica azione per tutto il giorno. Svolge un effetto di protezione attiva contro influssi ambientali negativi e i raggi di sole.
.
Drinking wellness.
Si può bere giornalmente 1 bicchiere (circa 150 ml) di Bevanda di Pane-Brottrunk® dopo i pasti per rivitalizzare la flora enterica.  La stessa quantità può essere presa la sera prima di coricarsi per rinforzare le naturali difese organiche e quale aiuto per il metabolismo.

Impacchi e cataplasmi.
La Bevanda di Pane Brottrunk® si adatta molto bene anche per uso esterno per impacchi in svariati casi come ad esempio in problemi di torcicollo, mal di gola, crampi muscolari, in caso di raffreddore. E' consigliato anche per cataplasmi al petto o al fegato. Del resto queste tecniche sono già note nella medicina naturale da millenni.

Bagni energizzanti.
Immergersi in una vasca da bagno è uno dei mezzi più amati per rilassarsi ed estraniarsi. Aggiungendo all'acqua una mezza bottiglia di Kanne Brottrunk® il bagno diventa più puro e benefico, anche per la pelle stanca e specialmente con problemi. Nei bagni rilassanti la temperatura dell'acqua non deve superare i 35° C e non devono durare molto a lungo. rattamento completo del corpo. AI mattino dopo la doccia si consiglia di applicare Kanne Brottrunk® su tutto il corpo con un leggero massaggio, insistendo in particolre sulle ...dita del piede, sulla pianta del piede ed i talloni. In questo modo il leggero strato di prodotto non viene dilavato e resta sulla pelle a svolgere la sua benefica azione per tutto il giorno. Svolge un effetto di protezione attiva contro influssi ambientali negativi e i raggi di sole. Drinking wellness. Si può bere giornalmente 1 bicchiere (circa 150 ml) di Bevanda di Pane-Brottrunk® dopo i pasti per rivitalizzare la flora enterica. La stessa quantità può essere presa la sera prima di coricarsi per rinforzare le naturali difese organiche e quale aiuto per il metabolismo. Impacchi e cataplasmi. La Bevanda di Pane Brottrunk® si adatta molto bene anche per uso esterno per impacchi in svariati casi come ad esempio in problemi di torcicollo, mal di gola, crampi muscolari, in caso di raffreddore. E' consigliato anche per cataplasmi al petto o al fegato. Del resto queste tecniche sono già note nella medicina naturale da millenni.Bagni energizzanti. Immergersi in una vasca da bagno è uno dei mezzi più amati per rilassarsi ed estraniarsi. Aggiungendo all'acqua una mezza bottiglia di Kanne Brottrunk® il bagno diventa più puro e benefico, anche per la pelle stanca e specialmente con problemi. Nei bagni rilassanti la temperatura dell'acqua non deve superare i 35° C e non devono durare molto a lungo.
.
La bevanda può essere allungata a piacere con acqua fresca o con succo di frutta, io personalmente ho provato solo ad allungarne un bicchiere colmo in una bottiglia di acqua naturale, che ho bevuto durante la giornata; risulta più semplice berla allungata, poichè non si sente il sapore acidulo in bocca, ed è molto rinfrescante e toglie la sete!
Una volta aperta la bottiglia va conservata in frigorifero e consumata in 8-10 giorni.
.
Nella preparazione del pane impiegato per produrre la bevanda, si utilizzano cereali contenenti glutine ( frumento, segale ed avena ).
Per la lievitazione non viene impiegato lievito di birra bensì pasta acida ( pasta madre ), ricca di microrganismi naturali tra i quali molti fermenti lattici, che può contenere naturalmente ceppi di lieviti diversi dal Saccaromyces cerevisiae.
La bevanda di pane viene quindi sconsigliata in caso di allergie o intolleranze a uno o a più di questi componenti.
Trattandosi di un prodotto acido si consiglia di porre attenzione in caso di apparato gastro-intestinale particolarmente sensibile o irritabile.
.
.
Per ulteriori informazioni vi lascio i link di contatto
.
FB https://www.facebook.com/BevandadiPane?fref=ts
.
SITO http://www.bevandadipane.it/
[googleb2f9c01781362975.html]