domenica 23 novembre 2014

MALUCCHI - Made in Italy

Ho trovato la pagina Malucchi made in Italy per caso su FB e mi sono subito piaciuti tantissimo questi collari così luccicanti e splendenti, tanto da provare a contattare l'azienda, che dal canto suo, mi ha risposto subito con entusiasmo e molta professionalità.
.
.
Ho subito immaginato il mio cagnolino Ciupi, un icrocio con un barboncino e un maltese, tutto nero, brillare con un collare pieno di pietre colorate e sciccose!
.
.
Essendo questi collari , ma io preferisco chiamarli gioelli perchè sono uno più bello e luminoso dell'altro, fatti a mano uno ad uno, mi è stato subito chiesto il colore del cagnolino, per potermene dare uno che stesse bene e che risaltasse sul pelo, e la circonferenza del collo.
In una decina di giorni, forse solo una settimana se non sbaglio, mi è stato recapitato a casa tramite corriere un pacchetto spedito con molta cura, sia nell'imballaggio, sia nel packing stesso della confezione.
Una elegante scatola nera, che mi ricordava tanto quella di un portafoglio o un oggetto di pelle pregiato.
.
.
Da quarant’anni Malucchi si distingue per la produzione di manufatti realizzati secondo l’antica tradizione fiorentina della lavorazione del pellame.
Ogni articolo viene creato da Riccardo Malucchi con la massima cura in ogni dettaglio, utilizzando esclusivamente elementi di altissima qualità che trasformano i prodotti in veri gioielli.
L’esperienza e la continua ricerca pongono l’azienda ai vertici dell’alta pelletteria dando vita ad un prodotto “unico ed irripetibile” che rappresenta la simbiosi perfetta fra innovazione e tecniche di lavorazione antiche.
Materiali scrupolosamente selezionati, preziose decorazioni ed eleganti dettagli catturano l’attenzione offrendo un delicato tocco di glamour.
.
Se volete fare un regalo al vostro vero miglior amico, visitate la
pagina Fb
o visitate il sito
.
Troverete sicuramente un gioiello per fare scintillare e rendere fashion anche il vostro cucciolo!
.
Ringrazio tantissimo l' azienda per avermi dato la possbilità di toccare con mano e vedere i loro stupendi prodotti!