venerdì 7 novembre 2014

MIRIAM - DISTRIBUTORE INDIPENDENTE FM GROUP

Un' altra bellissima esperienza fatta grazie alla mia pagina e al mio blog, l' ho avuta con Miriam, una ragazza che lavora per la FM GROUP, che ha questa pagina ricca di notizie riguardanti i favolosi prodotti che questa azienda produce.
.
Questo il link della pagina FB
.
.
Purtroppo dopo la prima spedizione da parte di Miriam è andata persa
( terza volta che mi capita che i pacchi che devo ricevere mi spariscono nel nulla...mistero delle poste )
e finalmente però arriva la mia busta piena di cose che noi donne amiamo tantissimo!
.
 
.
Un profumo da 30 ml della collezione classica della Linea Donna, il n° 401, che corrisponde a Signorina di Salvatore Ferragamo.
La fragranza del profumo è pari al 20% e la profumazione, una volta sulla pelle è identica a quella originale, che non avevo a casa, ma che ho paragonato con un campioncino che mi sono fatta dare in profumeria.
La confezione è molto semplice ma raffinata ed elegante, una perfetta idea regalo a basso costo che farà felice qualsiasi donna che ami un buon profumo di classe!
.
.
Insieme al profumo mi sono arrivati:
  • 1 di Body Balm - Crema Corpo Idratante
  • Body Sign cream & blackcurrant - sapone naturale al ribes nero e panna
  • 1 di Hand Cream - Crema Mani ad azione Rigenerante e Nutriente
  • 1 di CC Cream Genius Nude - Crema CC Colour & Care.
.
Tutti questi cosmetici, della linea corpo e make up sono presenti nel fornitissimo catalogo che mi ha spedito insieme ai prodotti, a titolo informativo!
.
.
In più se vorrete, potete chiedere informazioi per aderire a questo gruppo e lavorare con loro, perchè non provare?
.
.
Fino ad ora non avevo mai provato le imitazioni dei profumi ma d'ora in poi ogni tanto mi regalerò qualche nova fragranza, perchè anche se ho la fortuna di lavorare, non sempre dispongo di un alto budget per i miei acquisti e quei piccoi sfizi che mi voglio concedere, ma grazie a Miriam - Distributore Indipendente FM Group, posso concedermi un regalo lo stesso, senza rinunciare a nulla!
.
Grazie per questa bellissima collaborazione, ne sono rimasta incantata e ho amato tantissimo il profumo, e ha riscosso parecchio successo tra amiche e parenti!
.
Che ne dite, volete provare un buon profumo, identico a quelli di marca? Contattate Miriam e fatevi un piccolo regalo, ogni tanto celo meritiamo no?!
[googleb2f9c01781362975.html]