domenica 2 novembre 2014

SILFER SHOES di FERNANDO MOSCHINI

SILFER SHOES di FERNANDO MMOSCHINI


La SILFER SHOES è una impresa familiare, che va da padre in figlio, con creazioni tutte interamente realizzate a mano con la massima professionalità ed esperienza.

.
Il loro marchio, Silfer Shoes, offre oltre ad uno straordinario design artigianale,
una particolare attenzione alla moda attuale, al comfort e al prezzo.


Ecco le categorie che troverete nel sito






                                              SNEAKERS








Ecco il mio arrivo,  appena arrivato! 
.
Di produzione italiana,
le ballerine uniscono morbidezza e colori, permettendo a chi le indossa di essere sempre eleganti con comodità e gusto. 
Le possiamo trovare in questi colori:
  • Cuoio
  • Jeans
  • Cipria
  • Beige
  • Arancione
  • Rosso
  • Giallo
  • Numeri: 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42

Caratteristiche
  • Tomaia in pelle scamosciata sfoderata,
  • Soletto in pelle, suola in gomma
  • Laccetto stringa regola calzata
  • Tacco/soletta in gomma
  • Altezza 8 mm
Ecco di cosa si tratta la mia collaborazione con l' azienda, ho acquistato le mie ballerine blu ( DAL VIVO IL COLORE è ANCORA PIù BELLO!) con uno sconto vantaggiosissimo, offertomi appositamente per poterle recensire.
Iniziamo col dire della gentilezza del personale dell' azienda, che ha risposto fin da subito alla mia richiesta di collaborazione, con esperienza ed educazione.
Non da meno la semplicità di pagamento, io ho fatto una ricarica su PostPay, come saprete, il pagamento così è immediato, e avendolo fatto il fine settimana, le scarpe mi sono state spedite il lunedì mattina.
Quando sono stata contattata per farmi sapere che il pacco era partito, il corriere lo aveva appena lasciato tra le mani di mio marito!
La confezione è arrivata integra e ben impacchettata.
Con mia felicissima sorpresa ho trovato all' interno della scatola anche un piccolo omaggio, un porta monete in pelle,con chiusura a bottone.
Elegante e molto pratico, fa già parte del mio bagaglio nella borsa!
Le ballerine...STUPENDE!
Sono sincerament molto soddisfatta del mio acquisto ( molto agevolato ) perchè la pelle scamosciata di cui sono fatte è morbidissima e le solette delle scarpe sono così soffici che anche se le ho portate per sei ore di seguito al lavoro ( e per chi ancora non lo sapesse, lavoro in un bar, per cui sono sempre in piedi! ) non ho mai avuto male o fastidi alle gambe, nonostante siano basse.
Anche se sono di pelle scamosciata blu, state tranquille, non perdono colore e non macchiano  i tessuti dei pantaloni che possono arrivare a toccare la scarpa.
Morbidissime e comode, sono perfette per una mezza stagione o per una giornata fredda con un bel paio di calze collant.
                  



Ma Silfer Shoes, non sono solo 
BALLERINE, ma anche  STIVALI, POLACCHINI, SNACKERS, ESTIVI, PANTOFOLINE, PORTAMONETE e CARTE
e troverete tutti i loro stupendi prodotti nel nuovissimo sito, dove spesso ci sono sconti su tanti modelli!

mail : info@silfershoes.com
telefono : +39 0583 309891

Silfer Shoes di Fernando Moschini
Via delle Selvette, 56 - 55014 - Località Marlia - Lucca, Italia
P.IVA 01971860463