venerdì 22 maggio 2015

SANAWELL, BENESSERE DA CONDIVIDERE


Ecco una collaborazione che tratta makeup tutti naturali e biologici, conosciuti, grazie a Giovanna, il contatto dell' azienda con cui ho iniziato questa esperienza.
Stiamo parlando di prodotti naturali per l'igiene, la bellezza e la cura della persona: cosmetici naturali, fitopreparati ed integratori vegetali:
Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali
...
Io ho ricevuto 3 matite per il makeup, nuovo orizzonte dell'azienda:
- 1 matita kajal nera per gli occhi
- 1 matitone correttore
- 1 matita trasparente per il contorno labbra


La matita kajal, molto morbida e scrivente, l' ho usata sia come linea sulle palpebre, sia come base per lo smokey, sfumandola.
Non sbava eccessivamente e non irrita gli occhi, cosa importantissima per me che li ho molto delicati.
Lo trovate qui
http://www.sanawell.it/…/74-matita-occhi-bio-nero-12x75-cm.…

La matitona correttore, la trovo eccezionale.
Ha una tonalità abbastanza chiara e ben si adatta al mio incarnato.
La uso sia sulle piccole imperfezioni, per coprire i segni della stanchezza sotto gli occhi, e ho provato a metterla come base sugli occhi come primer; beh, devo dire che funziona benissimo anche in questo caso!
La trovate qui
http://www.sanawell.it/…/76-matitone-correttore-bio-beigero…

La matita trasparente per le labbra era un prodotto che non avevo mai usato fino ad ora, beh, mi devo ricredere, mi piace davvero, infatti, ho provato ad usarla mettendo rossetti molto pigmentati e scriventi e dopo ore non c'è stata alcuna sbavatura!
La trovate qui
http://www.sanawell.it/…/75-matita-contorno-labbra-traspare…

Tutte e tre le matite fanno ormai parte della mia beauty routine e completano il mio makeup!
Salute&Natura nasce oltre dieci anni fa, con una certezza e un obiettivo e dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce la linea @Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, e la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre li contraddistingono.




Ho trovato molto interessante e ben fatto anche il blog dell'azienda www.sanawell.it/blog

Vi invito ad iscrivervi al feed per ricevere via mail direttamente gli articoli con consigli per salute e bellezza naturale!
In questo sito troveremo prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
www.sanawell.it


[googleb2f9c01781362975.html]