venerdì 19 giugno 2015

PBSerum® LIFTING POWER

Conoscete PBSerum®? Nasce all’interno dei laboratori PROTEOS BIOTECH, come frutto di anni di ricerca biotecnologica sull’impiego di proteine ricombinanti per l’ industria cosmetica e farmaceutica.




PBSerum® rappresenta una linea rivoluzionaria di cosmeceutici, basata su enzimi esclusivi che per le loro proprietá biochimiche, azione potente sui tessuti cutanei ed effetto potenziatore dell’attivitá di altri principi attivi, si avvicinano alla categoria di farmaci.
L’obiettivo di PBSerum® é quello di offrire soluzioni complete a chirurgi plastici, dermatologi, medi-spas e professionisti dell’estetica.
Il nostro sforzo costante in ricerca e sviluppo, cosí come l’ efficacia e sicurezza dei nostri trattamenti, garantite da numerosi studi scientifici, consolidano PBSerum® come la nuova generazione di cosmeceutici a livello mondiale.
L'azienda, che ringrazio per la gentilezza e professionalità, mi ha mandato in prova il ‪#‎LIFTING_POWER‬ ‪#‎MICROEMULSION‬.




Le microemulsioni si delineano come i vettori del futuro per la somministrazione di principi attivi cosmeceutici, grazie a:
• Elevata stabilitá.
• Facile manipolazione.
• Preparato di riferimento per la somministrazione topica e transdermica
di attivi.
• Veicolo eccellente di ingredienti complessi come i polipeptidi.
La linea PBSerum (SMOOTH e DRAIN) ha ottenuto microemulsioni stabili dei principi attivi Col G/H PB220 e Hyal PB3000, capaci di penetrare nella pelle in modo efficace e sicuro.
Per applicarlo basta massaggiare fino a completo assorbimento.
Esso dona alla pelle una ritrovata elasticità e luminosità che a volte si perde col tempo.
La sua azione rigenerante, fa si che l'effetto Lifting rassodi ed elaticizzi la pelle laddove ne abiamo più bisogno; nel'addome che si è rilassato dopo una gravidanza, dopo una dieta.
Perfetto per mantenersi in perfetta forma!