martedì 14 luglio 2015

FITOBEN

Ho trovato la soluzione contro gambe stanche e affaticate, gonfiore e tutto grazie a Fitoben, la cui linea di prodotti comprende 80 integratori alimentari a base di estratti vegetali e cosmetici naturali.




Azienda nata grazie al Dott. Benassi, e successivamente con l'aiuto di sua figlia, negli anni 90, mettendosi in proprio e continuando ad operare sempre più al meglio nel suo settore: la FITOTERAPIA.
La Fitoterapia o cura con le piante medicinali è una delle scienze mediche più antiche del mondo, una pratica terapeutica millenaria che utilizza i principi attivi contenuti nelle piante medicinali.

Nel 2014 l'azienda compie 20 anni ma è anche l’anno dello shop online di Fitoben e del lancio della nuova linea di cosmetici naturali e biologici.

Io ho ricevuto 3 prodotti full size, che mi hanno aiutata (e per fortuna ne ho ancora per qualche giorno) ad affrontare il caldo!
Prodotti arrivati in aiuto per contrastare affaticamento, gambe stanche e gonfie e per il drenaggio dei liquidi e la depurazione del corpo!





Nello specifico ho ricevuto:

#IDROBEN

http://www.fitoben.com/scegli-il-tuo-benessere/depurazione-organismo/idroben.html

Una vita sregolata, alimentazione sbagliata, stress, accumulo di tossine in inverno ed estate, surplus di lavoro per fegato e reni. Questi organi devono essere mantenuti in salute e stimolati adeguatamente per poter svolgere la loro funzione che è appunto quella di drenare ed eliminare le sostanze di rifiuto dall’organismo e grazie a questo integratore ho potuto depurarmi!

#DIABLOBEN

http://www.fitoben.com/scegli-il-tuo-benessere/circolazione-e-pressione-sanguigna.html

Una buona circolazione del sangue è un flusso continuo di sangue tra il cuore e le estremità del corpo. Se questa funzione biologica base del flusso sanguigno viene ostacolata il risultato è la cattiva circolazione. I rimedi naturali e la medicina naturale utilizzati in cardiologia comunemente possono invertire e aiutare a curare i sintomi della cattiva circolazione e favorire il mantenimento di un apparato cardiovascolare sano.
Io che lavoro sempre in piedi, che soffro di crampi alle gambe, con sensazioni di pesantezza e gonfiori, ho trovato in questo integratore un vero e proprio alleato, non credevo che potessero essere così efficienti in così poco tempo, ma devo assolutamente ricredermi, ve lo consiglio se avete i miei stessi problemi di circolazione, soprattutto in questi giorni così caldi e afosi!

#DIABLOBEN_CREMA_GEL_GAMBE

http://www.fitoben.com/scegli-il-tuo-benessere/cosmetici-naturali/diabloben-crema-gel-gambe.html?___SID=U

Per rendere più completa l’offerta, Fitoben ha arricchito la gamma di prodotti con una nuova linea cosmetica a base di ingredienti naturali e biologici certificati. La linea è composta da prodotti cosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Alcune creme o gel in particolare perfezionano la funzione degli integratori (ad esempio: Diabloben cremagel per uso esterno insieme all’integratore Diabloben, appunto la combinazione di prodotti che ho provato io).

Questa fantastica crema dona subito una sensazione di sollievo e di freschezza sulle gambe, e quando torno dal lavoro, doccia e crema sono diventati il mio rituale per trovare ristoro!





I cosmetici Fitoben non contengono parabeni, OGM e coloranti; ogni eventuale eccezione viene riportata nel materiale informativo. Inoltre la percentuale di ingredienti naturali e biologici è sempre indicata in etichetta e nel materiale informativo a tutela del consumatore.

Una bellissima esperienza, una collaborazione davvero utile con prodotti validi ed efficaci!

Per maggiori informazioni, visitate il sito: troverete sicuramente il prodotto giusto per voi e tante promozioni!

www.fitoben.it
[googleb2f9c01781362975.html]