martedì 21 luglio 2015

PHYSIS COSMETICA

Da quando sono diventata mamma, trovo essenziale prendemi cura della pelle delicata del mio bimbo e ho trovato questa azienda con cui ho iniziato una meravigliosa collaborazione, vi presento Physis cosmetica!



Attenzione mamme perchè ci sono anche dei cosmetici tutti dedicati a noi!

Ecco cosa ho ricevuto e cosa stiamo usando io e Francesco:




Per me l' #OLIO_PEELING alla profumatissima pesca!

Uso questo olio peeling una volta alla settimana, soprattutto prima di una depilazione, mi massaggio e mi sciacquo, procedendo poi con una normale doccia.
Sebbene dopo utilizzi il doccia-schiuma, il profumo dell'olio persiste ugualmente e profumo di pesca per ore!

Esso contiene Olii eudermici miscelati agli estratti di iperico, di vite rossa e di pesca favoriscono il riequilibrio della pelle mentre i granuli di albicocca rimuovono le cellule morte lasciando la pelle libera di respirare.

Un dolce peeling che ridona luce ed elasticità ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili, lasciando una dolce nota di pesca

http://www.physiscosmetica.it/oliopeeling.php

Per Francesco invece è arrivato l' #OLIO_BAGNETTO

Io, come consiglia la scheda del prodotto, ne metto una piccola quantità nell'acqua della vasca, insieme al detergente per lavarlo.
Non unge assolutamente!

Ho provato anche ad usarlo per idratargli la pelle dopo le piccole doccette che gli faccio durante il pomeriggio.
Si assorbe molto velocemente, lasciandogli una pelle morbidissima e molto profumata.

Ne stiamo facendo anche un terzo uso, vi spiego meglio.
Francy anche se ha 2 anni e mezzo, ha ancora una leggera crosta lattea e non si vuole mai fare toccare la testa per timore che lo gratti col pettinino da bimbi; così, prima di lavarlo ogni tanto, gli metto qualche goccia del suo olio in testa, e dopo una mezz'oretta lo lavo.
Risultato? In due settimane gli è quasi sparita finalmente, perchè grazie al beneficio dell'idratazione dell'#olio_bagnetto queste crosticine si staccano molto più facilmente!

Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, l’Olio bagnetto è ideale per il bagno quotidiano dei bambini con pelle delicata, e secca.

Lascia la pelle perfettamente detersa, nutrita e protetta, grazie al mix di oli vegetali (olio di crusca di riso, olio di mandorle dolci e di oliva). Il film idrolipidico che protegge la pelle è rafforzato e preservato.

Delicatamente profumato, si disperde facilmente nell’acqua della vasca. Nutre la pelle del bambino e la rende morbida e idratata, senza ungere

http://www.physiscosmetica.it/oliobagnetto.php

Nel sito troverete altri prodotti molto interessanti che vi piaceranno sicuramente, vi consiglio di dare un' occhiata qui:

www.physiscosmetica.it