martedì 20 ottobre 2015

PETIT FERNAD

Ormai da un mese si è concluso il giveaway con Petit Fernand, ed io e Giusy, la vincitrice, abbiamo usufruito del carnet di adesivi, fatti su misura per i nostri bimbi!



Avendo vinto il contest, ha potuto ordinare dal sito www.petit-fernand.it il carnet, esattamente come ho fatto io.
E' semplice, veloce, intuitivo, e divertente se lo si fa insieme ai propri figli.
Francesco, come potete vedere dalla foto, ha scelto, ovviamente, il tema dei dinosauri.
Ho risolto il "problema" dei suoi indumenti, all'asilo, al parco giochi...o nei luoghi in cui i bimbi possono prendere o scambiarsi le cose.



Nel carnet infatti, ci sono diversi tipi di etichette e di varie misure:

- Termoadesive: perfette per i vestiti, basta staccarle, appoggiarle al tessuto per 12 sec. a 200° ( su cotone/lino, ma ho provato a secco sul pile e il risultato è lo stesso Emoticon wink ), usando la carta di protezione che è inclusa nelle etichette.

- Autoadesive "mini": adatte a piccoli oggetti, come matite, pennarelli...
- Adesive scarpe,con rispettive pellicole protettive: da applicare nelle ciabattine, nelle scarpe, stivaletti...
- Autoadesive a "1 riga": adatte a oggetti di media grandezza.
- Autoadesive a "2 righi": adatte a oggetti più grandi.

Durante l'ordine, possiamo scegliere il tema, ovvero il disegno da inserire nelle etichette, il colore, il nome, e lo sfondo.





Le mie ovviamente, sono tutte sulla tonalità dell'azzurro, del verde acqua e dei quadretti blu, più ovviamente i dinosauri, quelli proprio non potevano mancare!

Il risultato è eccellente, veloce, funzionale e pratico.
5 minuti per ordinare, 2 giorni per riceverle a casa, un minuto per applicarle.



Vi consiglio di dare un' occhiata al sito, vi piacerà, e sarà anche divertente creare le vostre etichette insieme ai vostri bambini! 




Emoticon heart

[googleb2f9c01781362975.html]