venerdì 30 ottobre 2015

Una CARAMELLA al mio polso

Caramella, il brand che vi sto per presentare, è Made in Italy e «low cost».


Non è soltanto per dire, essi hanno veramente fatto di questo pensiero, il loro modo di lavorare, coinvolgendo bravi artigiani, che con arte e dedizione, creano per noi amanti dei gioielli, il modo di indossarli senza dover prosciugare il conto corrente!

Altro punto a favore di Caramella è che è completamente MADE in ITALY!

Grazie al prezzo del prodotto accessibile, possiamo indossare gioielli di ottima manifattura senza rinunciare alla qualità.



Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in
Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa).
e cristalli, racchiusi in una retina di nylon colorata
Quando comprerete un gioiello Caramella, controllate il certificato! Constaterete voi stesse che ogni dettaglio facente parte dell'acquisto è fabbricato ed assemblato in Italia!



gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.

Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. 
Il brand propone la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame.



Ringrazio l'azienda, per avermi dato la possibilità di parlarvi di questo stupendo bracciale color marsala, colore di tendenza in questo autunno/inverno 2015.

Semplice, ma allo stesso tempo raffinato e di buon gusto.
Un esplosione di luccichii ogni volta che un raggio di luce colpisce un cristallo. Sta bene indossato a chiunque e in qualsiasi momento della giornata, con qualsiasi tipo di outfit vestiamo, lui è pronto a dare al mio polso un tocco di glamour!



La chiusura del bracciale è in argento 925, radiato, e sia persone con polso minuto, o come il mio, un po più grosso, possono portarlo tranquillamente, poichè molto adattabile. Essa finisce con la @ di Adam Bijoux sas, proprietario del logo Caramella.



La retina di nylon che racchiude i cristalli è molto resistente, infatti subisce le torture di mio figlio, senza nessun problema.

Il bracciale che indosso io costa solo 19,90 euro, e secondo me, è un regalo perfetto in ogni occasione, per noi stesse, un compleanno, Natale, S. Valentino, promozione, insomma alla portata di tutti e per tutte!


video


Qui troverete i link dove potrete visitare