lunedì 2 novembre 2015

AURICOLARI Bluetooth QY7 SoundPEATS

Eccole qua, le mie Soundpeats QY7 , cuffie Auricolari Bluetooth con Microfono!


Ho fatto l'ordine su ‪#‎Amazon‬, ad un prezzo di 29.99 € e le ho scelte del colore rosso, ma sono disponibili anche di altri colori o total black.


Arrivano in una piccola ma pratica scatola , dove all'interno ho trovato le cuffie racchiuse in una custodia antiurto,comodissima da portare in borsa o in valigia o da lasciare in macchina.



La custodia contiene gli auricolari, con la batteria già carica, cavo USB che serve appunto per ricaricarli, gommini e grigliette, da poter cambiare a seconda della dimensione e per la comodità delle orecchie.



Si accendono tenendo premuto il tastino sull'auricolare destro, e una volta funzionanti si vedrà un led blu lampeggiare.
Il led, diventa rosso quando sono scarichi e mentre li teniamo in carica.




La descrizione del prodotto dice che ha una tenuta di 5 ore, vero ho provato, ma una volta che da il primo segnale di batteria scarica, il momento dello spegnimento è davvero vicino.
Il tempo di ricarica è all'incirca un'ora.
Per ricaricarlo c'è in dotazione il cavo USB, corto, e dal filo piatto, di ultima generazione.
(carica benissimo e molto velocemente un qualsiasi dispositivo che abbia la stessa entrata, come per esempio smartphone o tablet).



Gli auricolari si associano molto facilmente con gli altri dispositivi, io per esempio l'ho associato sia allo smartphone, sia al tablet, ma diciamo che con due apparecchi, la playlist che ascolteremo se la sceglie da solo!
E' abbastanza valido anche per rispondere alle chiamate, in questo caso, l' audio è meno chiaro, ma sono riuscita comunque a parlare, accettando e chiudendo la chiamata.
Per quanto riguarda l'audio e la riproduzione delle canzoni, non mi posso certo lamentare!
Si sente benissimo, anche a basso volume, e vi assicuro, che tenere gli auricolari al massimo, a meno che chi le usa non sia quasi sordo, è veramente impossibile! Emoticon grin
Io li porto mentre vado in macchina, quando il bambino dorme e mi metto a scrivere al pc e voglio ascoltare qualche canzone (per fortuna il mio pc ha connessione bluetooth) e non voglio correre il rischio che si svegli.

Ottimo durante lo sport, molto comodo e leggero, sembra quasi di non indossarlo.
Il filo in rosso che unisce le cuffie, è piatto, lo trovo molto pratico, perchè anti-ingarbugliamento!
Mi piace molto, lo trovo comodo e pratico, semplice da utilizzare e alla portata di tutti!




DATI TECNICI:
Versione Bluetooth: V4.1 con chip CSR 8645
Profilo Supportato: A2DP, AVRCP
Capacità della batteria: 80mAh
Durata di funzionamento: circa 6 ore
Tempo per ricarica: 1-2 ore
Peso Headset: 16,4g
Distanza di trasmissione: 10m
Colore: Nero-Verde
CONTENUTO CONFEZIONE:
1 x Auricolare SoundPEATS Sport Bluetooth
1 x Cavo di ricarica USB (Micro USB)
6 x Earbug (3x paia, piccolo, medio e grande)
6 x Ear hook (3x paia, piccolo, medio e grande)
1 x Clip per agganciare il cavo ai vestiti

Acquistabili su Amazon ;)
[googleb2f9c01781362975.html]