giovedì 26 novembre 2015

Giochi d' ACQUA con le CASSE SoundSOUL

Il mio secondo acquisto su Amazon consiste nelle bellissime casse che vedete qui sotto, grazie all'azienda  SOUNDPEATS che mi ha dato per la seconda volta, la possibilità di collaborare con essa!



Io ascolto musica o ballo spesso durante il giorno con il mio bambino e insieme rimaniamo incantati ogni volta che guardiamo lo spettacolo prodotto dal suono che si trasforma in colore!

Ed eccole arrivate, in collaborazione con 
Soundpeats, le mie bellissime
WATER DANCE SPEAKERS
Acquistabili QUI --->
http://www.amazon.it/gp/product/B00F2CWRLQ…

ed ora posso ascoltare musica con un bellissimo gioco di luci Led che danzano insieme all'acqua!
Siii sono meravigliose, creano un effetto stupendo nelle mura di casa e affascinano tutti, grandi e piccini!



Sono semplicissime da usare ed installare e credo siano un regalo davvero originale e speciale che potreste fare per le prossime feste!
Le casse SOUNDSOUL unite tra loro da un cavo, si accendono grazie ad una connessione USB, illuminandosi e spruzzando acqua.

Si possono usare con la tv, lo smartphone, il tablet, MP3, il pc, insomma, ovunque e con i nostri inseparabili smart-accessori!
Sono in vendita ad un prezzo molto accessibile, a soli EURO 19,14 con Spedizione GRATUITA!

Vendute nel negozio virtuale di ‪#‎SoundSOUL‬ qui --->http://www.amazon.it/gp/product/B00F2CWRLQ…

Vendute su Amazon, un e-commerce pratico, semplice e veloce, in tre giorni ho ricevuto il mio ordine, imballato perfettamente e consegnato da un simpaticissimo corriere, il mio preferito Emoticon win






A presto,

Laura  - Darcy's Reviews -