lunedì 9 novembre 2015

Mai più senza scrivere grazie a COOPER CASES

Da oggi in poi scrivervi le mie recensioni e pubblicare articoli non sarà più un problema, infatti grazie a Cooper Cases potrò  tranquillamente battere tutto dalla tastiera...si ma del tablet o ancora più incredibile dello smartphone, esattamente come se fossi davanti al pc!





Un'azienda che produce oggetti per il comfort e la praticità durante il nostro lavoro o il tempo libero, molto veloce nella spedizione, per esempio, da quando ho avuto l'ultimo contatto con loro alla ricezione dei prodotti, non sono passati nemmeno 3 giorni!

Naturalmente, la spedizione è fatta tramite corriere, e il pacco è arrivato chiuso e ben sigillato, in una confezione di cartone rigido e gli articoli chiusi in essa, a loro volta, erano dentro le loro confezioni, imballate e protette.
Detto questo, se deciderete di affidarvi a loro per degli acquisti, sappiate che non avrete problemi, e i prodotti arriveranno in poco tempo e sani e salvi grazie alla loro peculiarità!





Ecco in cosa consiste la mia collaborazione:



Si tratta di una custodia in finta pelle con tastiera.
E' molto ben rifinita, in ogni piccolo particolare, è leggera, e la tastiera, che si connette con i dispositivi tramite bluetooth, pesa pochissimo, e nel caso decidessimo di non utilizzarla, possiamo rimuoverla tranquillamente, poichè rimane ferma sul lato interno della custodia, grazia a un sistema a "calamita".
Si collega al tablet in maniera semplicissima, e la durata della batteria è di circa 60 ore continuative, mentre in standby dura incredibilmente circa 30 giorni!
Possiamo spostarci dal dispositivo a cui siamo collegati via bloutooth all'incirca di una decina di metri, ho provato e la connessione rimane sempre ottima!
Nella confezione, oltre alle istruzioni, inglese. ho trovato un cavo usb, esattamente come quello dei nostri smartphone, che serve per ricaricare la tastiera che in 2 ore, 2 ore e mezzo tornerà di nuovo carica e pronta all'uso.
Il modello che ho richiesto io è adatto ad un tablet con lo schermo da 10", ma la casa costruttrice, ha pensato a tutti, infatti troviamo l'articolo in 2 misure, studiate per soddisfare tutti glia acquirenti, e tutti i tablet, dai 7" ai 10.1".
Per bloccarlo ho usato i 4 gancetti sui lati della custodia, elastici e adattabili, davvero molto facilmente.
Prezzo 34,95 $




La mia nuova tastiera portatile, pieghevole e leggerissima, di cui non faccio più a meno!
Da dove pensate che vi stia scrivendo in questo momento? dal pc? Sbagliato!
Sono semi-sdraiata sul divano e tutto quello che sto facendo...arriva dallo smartphone!
Prima di utilizzare questa tastiera, dovevo per forza stare al computer, stando attenta a che il bambino non mi ci rovesciasse sopra nulla, ( si arrampica ovunque, anche sul tavolo) o che ci mettesse sopra le manine in un mio momento di distrazione.
Ma sapete quante volte avrei voluto scrivere un articolo per la pagina o il blog ed ero fuori casa e avevo solamente il cellulare con me?
E' davvero snervante farlo con lo smartphone: tastiera touch e piccola, non si riesce a visionare tutto il commento e tante volte lasciavo indietro degli errori di ortografia da 1° elementare, ora finalmente sono libera di scrivere dove voglio e con facilità!
Ora finalmente, posso spostarmi per casa, con la mia tastiera portatile, vi giuro eè leggerissima e pieghevole, si chiude infatti su se stessa e occupa pochissimo spazio!









Anch'essa si collega tramite bluetooth e quindi sono adatti cellulari, smart-tv, tablet, pc.
Arriva equipaggiata di cavo usb, per poterla ricaricare e dalle istruzioni.
( quasi non servono perchè è davvero semplice configurarla ai dispositivi)
Opera fino a 10 mt di distanza e la batteria, che non ho ancora dovuto ricaricare, dura davvero tantissimo, fino a 85 ore (lavorativamente parlando) e 220 giorni in standby!
Ottimo prodotto, se avessi saputo che mi ci fossi trovata così bene, l'avrei acquistata prima!

Prezzo 59,95 $


Questi e tantissimi altri articoli disponibili nel sito http://www.coopercases.com/


A presto,

Laura  - Darcy's Reviews -






[googleb2f9c01781362975.html]