giovedì 26 novembre 2015

PAUL MITCHELL

Una storia a sostegno del successo dei parrucchieri e della cura dei capelli


Nel 1980, due amici ebbero l’ispirazione di creare un’azienda che avrebbe sostenuto il successo dei parrucchieri e offerto prodotti per capelli ad un prezzo conveniente. 

Con solo 700 dollari, essi lanciarono un sistema rivoluzionario basato su tre prodotti iniziali: Shampoo One®, Shampoo Two® e The Conditioner™. 

Oggi questo sogno è una realtà. Paul Mitchell attualmente produce oltre 100 prodotti – da pluripremiati trattamenti prodotti di styling a innovativi rivoluzionari strumenti stilistici e colori professionali - ed è diffuso in oltre 80 paesi nel mondo.

Per loro, produrre prodotti di altissima qualità semplicemente non è abbastanza. Paul Mitchell è (e sempre sarà) dedicato a rendere il nostro mondo un posto più bello. 

Sono stati la prima azienda professionale del settore della bellezza ad opporsi ai test sugli animali, e per lungo tempo sono stati leader nella lotta globale per proteggere i consumatori dai prodotti contraffatti. E’ facile vedere che il loro impegno verso le persone e il pianeta è la forza che li guida in tutto quello che fanno.



Grazie a Paul Mitchell ho scoperto la naturale 

magia del Tea Tree !


Ideale per chi ama gli ingredienti naturali e per i consumatori eco-consapevoli che cercano un’esperienza sensoriale olistica, Tea Tree stupisce piacevolmente i clienti, me compresa, trasformando un normale servizio in salone, e nel mio caso nel mio comodissimo bagno, in un momento memorabile per il corpo e per la mente.

È formulata con oli essenziali e 48 composti organici dalle proprietà astringenti e tonificanti, e rappresenta un perfetto connubio fra natura e innovazione. Alla base della linea vi è l’estratto della pianta del “Tea Tree” (Melaleuca Alternifolia), una specie originaria dell’Australia, dalle proprietà stimolanti e purificanti.

John Paul Mitchell ha inserito questo eccezionale elemento della natura in una linea che porta il suo nome, ottenendo prodotti che stimolano corpo e cuoio capelluto, detergono e idratano i capelli lasciandoli vitali e lucenti. La linea si divide in tre categorie, che assicurano che ci sia sempre una proposta adatta per ogni cliente: Special, Lemon Sage e Lavender Mint.

Eccoli qui, i tre diversi shampoo della linea Tea Tree che mi ha mandato l'azienda, il mio preferito?
Quello al profumo di Limone, ma anche la Lavanda non è niente male!



Tea Tree si rivolge ad una larga base di consumatori e apre nuovi mercati grazie all' altissima qualità dei prodotti, al suo approccio olistico alla bellezza, ai servizi ed al “fattore verde”. 

I prodotti Tea Tree lasciano i capelli soffici e maneggevoli, pieni di vitalità e lucentezza. L’olio di Tea Tree - l’ingrediente più importante - combatte la forfora ed agisce su tutti i tipi di capelli, prevenendo la secchezza della cute e controllando la produzione di sebo.

Un modo innovativo di concepire la bellezza del corpo, risvegliando gentilmente mente e spirito. Un approccio armonico che coinvolge tutti i sensi, trasformando questa esperienza in pura, rigenerante vitalità.

Il servizio Tea Tree Experience vi permette di trasformare il vostro salone in un’oasi per i vostri clienti, con trattamenti e massaggi che rilassano il corpo e la mente, tramite l’azione dell’olio essenziale di Tea Tree e dei fragranti estratti botanici ad azione nutriente, tonificante e purificante.

Ormai dovunque, i consumatori sono alla ricerca di alternative più naturali e delicate. Tea Tree non solo si adatta a questa richiesta, ma è ideale per tutti coloro che hanno a cuore il benessere della natura, poiché le piante da cui è estratto crescono con estrema velocità ed il procedimento di raccolta non causa loro alcun danno.


Vi invito a visionare la Pagina Facebook
ma non dimenticate di passare a vedere tutti i prodotti disponibili nel loro Sito

e naturalmente venitemi anche a trovare nella mia Pagina, siete sempre i benvenuti!


A presto, 

Laura  - Darcy's Reviews -