giovedì 28 gennaio 2016

CORRETE A REGISTRARVI VOI APPASSIONATI DEL MONDO NAILS !


Lo smalto spray è l’ultimissima novità dal mondo nails. Semplice da stendere e ancor più facile da togliere, una vera chicca… da avere assolutamente nel nostro beauty case!







Lo smalto spray: invenzione rivoluzionaria, innovativa e sopratutto utilissima per noi donne che sappiamo bene quanto a volte sia difficoltoso e seccante mettere lo smalto. Dobbiamo fare attenzione che non coli, fare attenzione a non sporcarci troppo, fare attenzione… insomma dobbiamo stare attente a troppe variabili.
Ma una manna dal cielo, in questo caso l’azienda britannica Nails Inc., ha inventato finalmente lo smalto spray. Ovviamente Paint Can, nome del prodotto, è inserito in una bomboletta spray ed è attualmente disponibile in due varianti colore: grigio argento e rosa baby.
Gli step per applicarlo sulle unghie sono semplici e veloci: bisogna stendere prima una base di smalto trasparente sulle unghie, poi spruzzare lo smalto, senza troppe preoccupazioni, (non allarmatevi se le dita si macchiano) e dopo qualche minuto applicare il top coat. Per rimuovere l’eccesso dalle dita, basta semplicemente lavare le mani in acqua calda e sapone neutro
Lo smalto spray è acquistabile o ordinabile sul sito web ufficiale Nails Inc.
 QUI il link.
Ma le sorprese non finiscono: un’illuminazione tutta italiana è stata partorita dalla mente della nail artist Manuela delli Carri, che ha realizzato AirLac di Dea Beautè: il primo smalto spray semipermanente, un prodotto per gli addetti ai lavori che permetterà di realizzare una manicure perfetta in soli 10 minuti con una durata di circa 3 settimane.






Un prodotto che faciliterà il lavoro di moltissime nail artists.
Per essere aggiornate basta registrarsi al sito web ufficiale deabeaute.com
Pagina Facebook Ufficiale Air Lac di Dea Beautè: QUI


Ma eccoci alla terza immagine da condividere... siamo quasi pronti per il BUY NOW di Airlac che come vede dalla foto abbiamo fissato per il 6 e 7 febbraio.







Vi ricordo anche che chiunque vorrà partecipare all'asta on line dovrà necessariamente registrarsi sul sito

www.deabeaute.com


 #airlac #deabeaute #semipermanentespray #stencilac #gelspray #luxuryestheticbrand #larivoluzionenails




[googleb2f9c01781362975.html]