lunedì 22 febbraio 2016

AURICOLARI BLUETOOTH ‪#‎VICTSING‬




 Ho comprato queste cuffie su Amazon nel negozio virtuale di ‪#‎VICTSING‬per fare un regalo a mia sorella che da tempo cercava un modello adatto per andare a camminare o a correre.
Le sono piaciute e abbiamo deciso di fare un breve video per mostrarvi quanto siano facili da usare!
Sono adatte allo sport, al tempo libero, in macchina.
Come potete vedere dal video, sono talmente semplici da associare allo smartphone che non è stato necessario utilizzare le istruzioni che sono nella confezione.
Al suo interno abbiamo trovato anche i gommini di ricambio, ma le cuffie arrivano già con i gommini e per adesso non li abbiamo utilizzati.
Altro accessorio è il cavetto USB che permette alle cuffie di ricaricarsi.
Hanno una buona durata e una volta in carica sono pronte in circa un paio d'ore.
Il suono è molto buono e, grazie ai tastini nel cavo delle cuffie oltre che alzare o abbassare il volume, si può anche rispondere al cellulare, quindi è molto pratico anche durante la guida.
Durante lo sport rimangono ben salde e non si corre il rischio che cadano.
Mia sorella è rimasta molto soddisfatta, ed io che le ho acquistate, sono molto felice del prodotto e del figurone che mi hanno fatto fare!
Ve le consiglio, che siano per voi o per fare un regalo!
[googleb2f9c01781362975.html]