martedì 15 marzo 2016

ASPIRATORE NASALE PREMIUM di Bubzi Co

Anche se Francesco ha 3 anni ogni volta che ha un raffreddore (e andando all asilo ce l ha una settimana si ed uno no) è una guerra ogni volta che gli devo pulire il naso...si perché proprio non ne vuole sapere di imparare a farlo da solo! 




Dopo pianti e disperazione ho trovato finalmente il modo giusto per dargli sollievo ed aiutarlo a stare meglio senza dargli fastidio:

ho trovato l'aspiratore nasale perfetto!

Tempo indietro mi ero affidata a quelli con le ricariche...che tutte le volte con l'usa e getta, finivo ed ero sempre al punto di partenza!




Questo è davvero bello, in silicone morbido per proteggere il nasino di mio figlio, con la sua piccola vaschettina che contiene il muco rimosso e la sua custodia trasparente.
Lo trovo davvero ben fatto e pratico per essere trasportato nelle grandi borse di noi mamme!



La custodia è fatta apposta per riporvi l'aspiratore nasale in modo che rimanga fermo e ben fissato all'interno.



Il prodotto stesso è completamente smontabile, pezzo per pezzo, in modo che lo si possa lavare a nostro piacimento.
Io appena non lo utilizzo lo lascio in ammollo con mezzo cucchiaino di bicarbonato in una ciotolina d'acqua proprio per disinfettarlo,



Francesco finalmente non ha più il terrore di farsi soffiare il naso ed io sono molto più tranquilla 😘

Lo trovate su amazon qui

https://www.amazon.it/review/R4HBL92W6FX76/ref=pe_1640261_66412381_cm_rv_eml_rv0_rv