giovedì 3 marzo 2016

AFTERSHAVE SENSITIVE BIO DR. SEVERIN

Ecco una tipologia di prodotto del tutto nuovo per me: #aftershave #sensitive #forwomen del Dr Severin.



Per prima cosa mi ha colpita è la profumazione, fresca e perché no, rilassante, di mentolo e menta.
L'ho provato dopo la rasatura in alcune parti del corpo ma nelle gambe, dopo averlo massaggiato, mi è  comparso bruciore e prurito, cose che in realtà  dovrebbe limitare, però devo dire che queste fastidiose sensazioni sono durate solo qualche minuto e la pelle, a dire il vero, non è la rimasta arrossata nemmeno la dove avevo passato troppo pesantemente il rasoio.



Sono rimasta invece molto colpita dal piacere che dona una volta applicato nella zona ascellare, dove di solito patisco di rossori e bruciori post lametta, non ho avuto la benchè minima reazione, ma semmai tanto piacevole fresco benessere! (ed in più funge anche da deodorante!)
Altro punto a favore è il fatto che sia un prodotto BIO infatti non contiene alluminio, parabeni, siliconi e petrolati.
La confezione è abbastanza pratica da usare e portare anche in viaggio, perfetta quindi nella bella stagione, quando finalmente abbiamo gambe libere da pantaloni e collant e abbiamo bisogno di depilarci più frequentemente, magari al mare durante i fine settimana.

Insomma, un prodotto da portare nel #beautycase 😉

www.drseverin.com

#bio #organic #vegan #nature #biology #healthy #woman #fashion #girl #beautiful #beauty #style #bio #beauty #cosmesi #makeup #beautyblogger #ecobio #depilazione #naturale #inciverde #skincare

[googleb2f9c01781362975.html]