venerdì 11 marzo 2016


Ormai mi affido completamente ad OZ Naturals per la mia beauty routine e non potevo trovare brand migliore!




Questa volta sto usando questa crema idratante corpo, che sulla mia pelle ha un effetto a dir poco fantastico: idrata, lenisce e protegge la pelle, grazie agli estratti che la compongono.

Ha una consistenza cremosa e, applicata giorno dopo giorno dopo la doccia, rende la pelle morbida, compatta e piacevole al tatto, anche dove prima era più secca e ruvida. Sinceramente questi problemi di secchezza da quando la uso, sono spariti completamente!

E' praticamente inodore e visto che la doccia la faccio la sera prima di andare a riposare, per me è veramente il top, perchè personalmente le profumazioni troppo forti prima di dormire mi danno molto fastidio.

Si assorbe molto rapidamente, anche se ne stendiamo una generosa quantità.


Grazie all'aloe vera, anche la pelle più sensibile e irritata, ritrova la giusta idratazione e tonicità.

Credo che il rapporto qualità-prezzo, considerando anche che la confezione è da 237 ml, sia davvero ottima.




Parlandone con parenti ed amiche, che hanno potuto vedere il miglioramento sulle mie gambe ( zona critica per la secchezza cutanea) le ho convinte, e stanno aspettando il loro primo ordine!


ACQUISTABILE QUI

[googleb2f9c01781362975.html]