mercoledì 2 marzo 2016

SONIA OLIVIERI: LA BUONA COSMESI

Grazie a Facebook si ha l' opportunità di conoscere tantissime aziende, ed io ho avuto il piacere di imbattermi in una che produce davvero una buonissima cosmetica, ormai come sapete è un settore che mi piace tantissimo e mi appassiona molto!




La mia nuova esperienza la sto avendo con  Sonia Olivieri, marchio di un' azienda marchigiana (evviva il made in Italy!) che formula e produce cosmetici, per l'appunto, nel proprio laboratorio, seguendo con cura ogni fase della produzione, passo dopo passo.

Il loro obiettivo è realizzare cosmetici sicuri ed efficaci, rispettosi dell'uomo e dell'ambiente, partendo, ove possibile, da materie prime a chilometri zero: ad esempio alcuni estratti di piante officinali, come quello di calendula, vengono prodotti all'interno dell'azienda a partire da piante e fiori che crescono nelle loro terre.

Essi garantiscono in questo modo un'elevata concentrazione di principi attivi aumentando in questo modo la reale azione cosmetica dei prodotti.
Dove possibile la produzione avviene a freddo, evitando in questo modo il consumo di grandi quantità di energia elettrica come invece avviene nelle produzioni a caldo, questo è un bellissimo modo di cercare di preservare l'ambiente!

L'elevato standard qualitativo è assicurato inoltre dal fatto che le loto formulazioni sono senza conservanti, senza paraffine, senza PEG né siliconi e con un contenuto di metalli pesanti minore a 0,1 ppm.

Ecco perchè scegliendo di usare i cosmetici Sonia Olvieri farete un gesto di profondo rispetto verso voi stessi e verso l'ambiente che vi circonda!


I COSMETICI DI QUESTA AZIENDA SI DIVIDONO IN 4 CATEGORIE:


  1. LINEA BASE che offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia e il benessere quotidiano 
  2. COSMETICI FUNZIONALI ovvero prodotti ad elevatissimo standard qualitativo, conteneti materie prime altamente selezionate e principi attivi dalle spiccate proprietà fitoterapiche, rendendoli coudiuvanti in caso di piccole patologie della pelle quali eritemi, stati edemigeni, contusioni e molto altro ancora.
  3. LINEA COSMO cioè trattamenti di bellezza specifici e innovativi, nati dal perfetto equilibrio dei principi attivi per garantire massima sicurezza ed efficacia
  4. LINEA BABY  una linea cosmetica completa, estremamente delicata, con profumazioni senza allergeni ed eccipienti altamente eudermici, ideale per prendersi cura della pelle dei bambini. 



Qui sopra tutti i campioncini ricevuti in prova, ciascuno da 5 ml, delle linee sopra elencate, tranne la line baby
(peccato, l'avrei provata volentieri sul mio bimbo)




Ogni giorno sto provando un campioncino diverso, tra latte detergenti, creme corpo, contorno occhi, siero lifting, bagnodoccia, insomma davvero una vasta quantità di campioncini, alcuni dei quali riesco ad usare anche per due o tre giorni, come ad esempio le creme viso, poichè basta davvero una piccola quantità di prodotto per essere idratati a fondo!

La mia esperienza con l'azienda è senza dubbio positiva, sono stra-felice di aver modo di provare i loro cosmetici e li consiglio davvero con assoluta sincerità!



Per qualsiasi informazione sull'azienda e tutti i loro meravigliosi prodotti trovate i link qui sotto! ;)




Spero di esservi stata utile, mi raccomando, date uno sguardo al sito www.soniaolivieri.com !



Laura    - Darcy's Reviews -



[googleb2f9c01781362975.html]