mercoledì 9 marzo 2016

VicTsing Doorbell Kit

Finalmente ho risolto i problemi con il citofono di casa!



La confezione contiene due ricevitori, il campanello da premere, un cacciavite piccolo a taglio, un bio-adesivo per attaccarlo se non possiamo fissarlo al muro, o in alternativa 2 piccoli tasselli se il muro lo possiamo bucare.
Più ovviamente un breve libretto di istruzioni.

Parto dicendovi che, appena arrivato, temevo che fosse difficile installarlo o capire come funzionasse e invece mi sono dovuta ricredere perchè è molto semplice ed intuitivo, infatti il libretto di istruzioni è rimasto nella scatola.

Si possono usare entrambi i ricevitori, o uno solo, a seconda del nostro bisogno. Si attaccano alla presa di corrente e sono subito in funzione

Il campanello, si può usare fuori dalla porta di casa, o come ho fatto io, di fianco al citofono (non patisce l'umidità), visto che l'amministratore, dopo un anno di lamentele e richiami, non l'ha fatto ancora cambiare.
In una palazzina di 3 piani, noi siamo al 1°, quindi il segnale è molto potente e raggiunge il ricevitore inserito nella presa del corridoio.

Il volume è regolabile e si possono scegliere diverse melodie, in più si illumina e avremo anche un segnale visivo, perfetto quindi anche per le persone con problemi più o meno gravi d'udito, se lo installeranno in un punto dove lo avranno sotto controllo.

Un ottimo prodotto, ve lo consiglio anche se abitate in una casa su più piani, ovunque sarete, potrete sentire il campanello suonare!


Lo trovate nel negozio VicTsing su Amazon


video