giovedì 10 marzo 2016

WINETHERAPY

Che il vino mi piacesse non ne avevo mai fatto mistero, un buon bicchiere fa bene al cuore e all'anima, se non si esagera, ma che potesse anche giovare alla pelle contrastando l'invecchiamento cutaneo?!
Ebbene si e l'ho scoperto grazie a Winetherapy; la nuova tendenza cosmetica!




Le creme e i cosmetici sono tutti a base di vino, foglie di vite, e parte dei semi dell'uva, i vinaccioli, ricchi di polifenoli, considerati materia di scarto durante il processo di vinificazione, praticamente il mosto.

Il segreto della Vinoterapia è il ponifenolo, una sostanza presente nell'uva che ha un'azione stimolante per la circolazione e disintossicante per la pelle e defaticante per tutto il corpo.
IMPORTANTE è il fatto che tutti i prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI e sono 100% made in Italy.

MI è stato mandata da provare la
CREMA CONCENTRATA AL MOSTO D'UVA
nella misura full size da 250ML.



http://www.winetherapy.eu/cosmesi-naturale-al-vino/prodotti-di-bellezza-per-spa.html

Voglio iniziare col parlare del packing della confezione, molto elegante, già vedendola si può capire che il suo contenuto è altrettanto raffinato.

All' interno della confezione, la bottiglietta da 250 ML di profumatissima crema, di un color rosa molto tenue.
Mi piacerebbe potervi fare sentire di persona ad una ad una l'odore di questa crema. è qualcosa di sublime!
Di consistenza morbida ma non troppo fluida (cosa che preferisco a differenza di quelle creme troppo "molli" che mi colano ovunque prima di usarle) si stende e si assorbe molto facilmente, lasciando immediatamente una sensazione di morbidezza e pelle liscia che mi ha stupito!
La profumazione, come vi dicevo è molto piacevole, ma non eccessiva, cosa che mi piace particolarmente, perché io, uso i cosmetici per il corpo prima di andare a dormire e un profumo troppo forte mi darebbe fastidio.

La #CremaConcentrataalMostod_Uva nello specifico, contrasta efficacemente gli accumuli adiposi superficiali e agevola il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Bisogna farne un uso costante, applicandola tutti i giorni, fino a completo assorbimento.

Da oggi in poi userò questa crema insieme a tutte le altre che mi hanno mandato nei vari #samples:

- Crema Giorno Vitis Vinifera
- Siero d'Uva
- Crema Notte Uva Nera

Ma nel sito troverete ancora molti altri prodotti interessanti come l' Uva Detergente, l'Uva Tonico, Scrub Viso al Vinacciolo, Scrub Corpo ai Sarmenti di Potatura, la Maschera della Vite, la Crema Mani Uva, il Bagno al Miele, lo Shampoo ai Polifenoli, la Crema Corpo all'Olio d'Oliva, l'Olio Massaggio al Vino Bianco, il Gel Uva Rassodante, il Sapone al Vino, all'Olio e alla Propoli.

#Winetherapy ci coccola e si prende cura di noi dalla testa ai piedi, io non rinuncerei per nulla al mondo a questi cosmetici ora che li ho conosciuti e apprezzati e spero di aver incuriosito anche voi!
Vi lascio i link dei siti dove troverete tutte le informazioni su tutti i prodotti, l' azienda (che ringrazio per la disponibilità) e la storia di queste creme!

www.winetherapy.eu
www.vinigoretti.com