mercoledì 27 aprile 2016

My new watch moog Paris 😍

Come ho visto questo orologio moog Paris  ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine e l'ho acquistato immediatamente!


Elegante, raffinato, fashion, moderno e anche se grazie a tutti i cristalli nel quadrante risulta molto scintillante e molto chic, è allo stesso tempo alla portata di un qualsiasi outfit, grazie al cinturino largo in acciaio dalle maglie piccole, che richiama il design di un bracciale.



Naturalmente l'orologio è in garanzia (2 anni) e mi è arrivato anche il libretto con tanto di numero seriale e certificato.

Ho indossato già alcune volte l'orologio al lavoro, dove ho spesso le mani a bagno (lavorando in un bar) e non ho mai avuto problemi di umidità all'interno del quadrante, ne tanto meno il cinturino si rovina perdendo lucentezza o graffiandosi.






Adoro questo orologio, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall' affabilità e dalla premura dell'azienda e sinceramente vi consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di questo o di altri loro modelli, siano essi per voi o per un vostro caro a cui vorreste fare un regalo di valore!

Qui ➡ http://www.amazon.it/Moog-Paris-Orologio-Femminile-M41748-007/dp/B01863JAG2?ie=UTF8&ref_=cm_rdp_product