martedì 3 maggio 2016

Soft Shower Cream Cotton Flower from India & Shampoo trattante Antiforfora - Ives Rocher by ღ-Claudia-Capogruppo-YR-ღ

Ciao ragazze!

Lo so che non ho scoperto l' America e che tante di voi conoscono già il mondo di Yves Rocher ma voglio raccontarvi la mia prima esperinza con questo brand che ho scoperto di amare tantissimo!




Innanzi tutto voglio raccontarvi come mi sono convinta a fare il primo acquisto:

Saltuariamente organizzo giveaway nella mia pagina FB ma questo perchè io per prima a volte partecipo a questi concorsi e, tempo indietro, ho tentato la fortuna ad un gioco, organizzato da Claudia, dove tra l'altro chiunque partecipasse avrebbe ricevuto a casa il catalogo cartaceo e qualche campioncino.

Claudia si è da subito presentata amichevolmente, chiedendomi dati per la spedizione, senza insistere su un eventuale acquisto, ma diventando un contatto molto piacevole con cui scambiare qualche chiacchera.

Io non so voi, ma quando ho tra le mani qualcosa da sfogliare mi lascio sempre prendere dalla frenesia di acquistare qualche prodottino e ho preso 2 semplici cosmetici, così tanto per provare.

Il pacchetto, dopo una veloce ricarica PostPay come pagamento, è arrivato nel giro di pochi giorni con posta normale, metodo di spedizione che io stessa ho scelto ed esso conteneva un Doccia Schiuma ai Fiori di Cotone d 'India della linea Jardins du Monde e uno Shampoo Antiforfora alla scorza di Melagrana.






E che ve lo dico a fare? LI HO ADORATI!

Lo shampoo è in una confezione da 300 ml, molto pratica e duratura, considerando che l'ha usata anche mio marito e che ne usa quantità industriali ad ogni doccia.

Già dalle prime applicazioni ho avuto risultati molto soddisfacenti, soprattutto su di me che ho la cute secchissima!
La forfora nel giro della prima settimana è diminuita drasticamente, il prurito pure e i capelli....lucenti, profumati, corposi e morbidi, insomma, ho trovato lo shampoo giusto per me finalmente, dopo 35 anni!
Ah si, il profumo...mmmm che meraviglia, sa di estate, di fresco ed è duraturo, infatti anche se fumo,  il giorno dopo averli lavati appena li slego sento ancora l'odore dello shampoo!

L' altro prodotto è il Doccia Schiuma della line Jardins du Monde ai Fiori di Cotone d' India e...wow!

E' spettacolare, una vera e propria carezza che avvolge durante la doccia.
Ne basta poco perchè è molto schiumogeno e ragazze, che meraviglia! ha un profumo incantevole, dolce e fresco allo stesso tempo e lascia la pelle morbidissima e setosa!

Non ho chiesto a Claudia se esiste la crema corpo con la stessa profumazione...se ci fosse la comprerei al prossimo ordine sicuramente!

Entrambi i prodotti sono senza parabeni e coloranti e contengono almeno il 96% di ingredienti naturali, per cui anche l'inci è ok!

Io spero di avervi incuriosite e se vorrete chiedere a Claudia informazioni sui prodotti o altro vi basterà cliccare in questo articolo dove compare il suo nome e sarete dirette alla sua pagina FB dove potrete mandarle un messaggio :)

Vi abbraccio e vi mando un bacino, a presto!

Laura - Darcy's Reviews -

[googleb2f9c01781362975.html]