domenica 29 maggio 2016

Wall-art.it arreda la mia casa con amore


Arredare casa significa anche dare vita ad emozioni e ricordi che ci hanno cambiato la vita,
appendere un quadro, una foto, o nel mio caso, un adesivo murale che riporta la data in cui è nato il mio bambino.

Ho scoperto qualche tempo fa che gli adesivi murali sono un connubio perfetto tra arredamento e personalizzazione, qualcosa che solo noi avremo e che parla della nostra vita.

Nella mia camera da letto, ora c'è la data che per sempre mi ha cambiato la vita in meglio, che mi ha completata come donna e per questo devo ringraziare Wall-art.it, che mi ha personalizzato un adesivo murale che ho scelto io stessa nel loro sito.




Decorare casa diventa davvero divertente, io infatti ho attaccato l'adesivo con l'aiuto di mio foglio (e lui ha solo 3 anni e mezzo), divertendoci e passando un bellissimo momento: lui era felice di essermi d'aiuto e che l'abbia lasciato fare, io ero contenta di vederlo sorridere e del risultato che abbiamo ottenuto.

Ma ora voglio mostrarvi ciò che insieme abbiamo creato!

Per prima cosa, dal sito ho scelto ed ordinato questi due adesivi murali:




Dicevo appunto, che si possono scegliere la data, le dimensioni e i colori che più ci piacciono, ovviamente però, in base alla grandezza dell'adesivo cambierà anche il prezzo ;)

Io ho ordinato le misure più piccole, avendo uno spazio piccolo da utilizzare, e la spesa complessiva si aggira sui 20 €.

Mi pare che dalla data dell'ordine il pacco abbia impiegato solo 4 giorni lavorativi ad arrivare con corriere, per cui mi sento di consigliarvi questo tipo di prodotto anche per un regalo da fare ad una terza persona, visto la così breve tempistica di consegna!





Arrivati gli adesivi e un foglio con le istruzioni, semplici e dettagliate con foto, abbiamo attaccato tutto, semplicemente e in poco tempo, forse ho impiegato 20 minuti, tra i quali ho scattato foto da mostrarvi.

Tappa 1

Bisogna esercitare una pressione con le mani o con una spatolina, sulla pellicola trasparente protettiva, affinchè il motivo vi aderisca perfettamente. Dopodichè si capovolge il motivo in modo tale che la pellicola di supporto bianca sia rivolta verso di noi.


Tappa 2 

Rimuovere delicatamente la carta protettiva bianca, cominciando da un angolo. Esercitando una pressione sull' adesivo, se alcune parti dovessero rimanere incollate.






Tappa 3

Applicare l'adesivo nel punto desiderato, ponendo la parte adesiva verso la parete

Tappa 4

Esercitare una forte pressione sul motivo aiutandoci con la spatola, una card rigida o con le mani




Tappa 5

E' importante non dimenticare bordi e angoli!

Tappa 6

Rimuovere delicatamente la pellicola trasparente partendo da un angolo

Tappa 7

Tirare la pellicola trasparente cercando di formare un angolo piatto, in questo modo il motivo si attaccherà meglio!





Tappa 8

Se alcune parti dovessero staccarsi dal muro, basta esercitare una pressione forte ma allo stesso tempo delicata, con l'ausilio della spatola o con le mani e ripetere l'operazione se necessario.

Tappa 9

Rimuovere completamente e lentamente la pellicola trasparente di protezione



Tappa 10

Premere con le dita sul motivo, per essere sicuri che ogni piccola bollicina d'aria sia sparita e che l'adesivo sia perfettamente aderito al muro e voilà! 

Questi 10 piccoli accorgimenti, sono molto semplici da mettere in atto, infatti come vedete, anche mio figlio mi ha aiutata e gli ho lasciato applicare i cuori proprio dove ha scelto lui di posizionarli.




Ecco il  nostro adesivo/codice a barre vicino al mio letto




Ma Wall Art non crea solo adesivi murali ma anche stampe per pareti, carte da parati, idee decoro, lettere decorative... insomma ha tutto il necessario per rendere le nostre case bellissime ed uniche!

Visitare il loro sito www.wall-art.it e visionare tutte le loro proposte è molto semplice ed intuitivo e vi consiglio di dare un'occhiata....sono certa che troverete qualcosa che starà bene anche sui muri delle vostre abitazioni!



Un caro saluto e un grazie a Marta, la referente con cui ho preso accordi per la collaborazione e di cui sono felice di avere fatto la conoscenza: una persona davvero gentile e molto attenta ai dettagli e ai desideri dei suoi clienti.

Un grazie all'azienda, che mi ha dato la fiducia e la bellissima opportunità di testare con mano i suoi prodotti.

A voi che avete letto questo articolo e che siete andati a sbirciare nel sito, grazie e a presto!



www.wall-art.it
info@wall-art.it