mercoledì 8 giugno 2016

Benessere di unghie e capelli? Ci aiuta MiglioCres!

Ragazze io non so voi, ma con il cambio di stagione (oddio veramente non si capisce ancora cosa voglia fare il tempo), nei periodi di stress e stanchezza o durante la gravidanza e l'allattamento...non vi capita mai di avere i capelli sfibrati, opachi, tendenzialmente grassi appena fa più caldo...

Volendo potrei andare avanti a farvi mille esempi, ma sono sicura che avete subito pensato alla vostra chioma che non ha un aspetto splendente tutti i giorni..

Ebbene, oggi voglio presentarvi dei prodotti che mi sono arrivati qualche tempo fa ma che sto usando da solo un mese a questa parte, proprio perchè ho aspettato il cambio di stagione per testarli, sapendo già che per me sarebbe stato il momento critico in cui avrebbero potuto aiutarmi maggiormente.

Da un mese sto usando degli integratori ed uno shampoo riequilibrante della nota azienda 





Azienda che, conforme al Ministero della Salute, ci offre un' aiuto quando madre natura ci mette la sua, ma vi spiego meglio.

Innanzi tutto, mi sono stati mandati gli integratori alimentari con zinco e selenio, 
perfetti per il benessere di capelli ma anche delle unghie e...evviva, anche se ho sempre le mani a bagno al lavoro, finalmente vedo risultati tangibili: non si piegano, non si spezzano, non si sfogliano! Cosa che fino a qualche tempo fa invece mi accadeva sempre portando solo nervoso e accanimento sulle poverine..

Ora crescono bene, sono più dure e si rompono difficilmente!

Per quanto riguarda i risultati sui capelli voglio fare una premessa:

nei momenti di stress o stanchezza (mettiamo per un attimo da parte il cambio di stagione) ho, cosa che mi capita ogni tanto già da qualche anno, il problema dell' alopecia da stress.
(per chi non sapesse cos'è lo spiego brevemente: in poche parole inizio a perdere capelli in piccoli punti della cute, in cui si forma una piccola macchietta dove i capelli proprio spariscono!
Nulla di preoccupante fin'ora poichè i capelli mi sono sempre ricresciuti e la cosa era davvero minima, però...il fastidio e l'ansia che si potessero notare queste zone vuote c'era).

Tornando a noi, dicevo che si l'integratore aiuta a rafforzare i capelli da dentro ma è anche vero che, dopo averlo assunto per un mese intero (come consigliato 3 caps al giorno, ciascuna dopo i pasti) ho notato che, avendo all'inizio della prova del prodotto una piccola macchietta di alopecia, essa è sparita in poco più di una decina di giorni.

Non voglio dire che questo integratore faccia miracoli, ma senz'altro ha aiutato tantissimo, perchè di solito il tempo l'infoltimento della macchia è molto più lungo.

Quindi, integratori promossi a pieni voti, sia per la l'aiuto nella crescita dei capelli, sia per il loro benessere, infatti i capelli spezzati nelle spazzole sono molto diminuiti e nonostante tinte e piastre hanno sempre il loro bell'aspetto.





Il secondo prodotto mandatomi invece è lo shampoo Riequilibrante.

Esso l' ho usato associandolo agli integratori e l'ho adorato.
La sua formula è studiata per capelli di ogni tipo, consentendo un uso frequente anche su capelli trattati, sciupati e fragili, andando a rafforzarli con gli elementi di cui è composto.

E' schiumogeno, cosa che amo negli shampoo perchè mi danno la sensazione di lavarli veramente, è ricco di vitamina C, ferro, potassio...ed è composto dalle sostanze di altri estratti, miglio equiseto the verde, insomma un concentrato di vitalità per la mia chioma.


Direi che sono rimasta entusiasta di questi due prodotti, soprattutto usati insieme, creano un vero e proprio alleato e un aiuto concreto, quindi promossi a pieni voti!!!