giovedì 28 luglio 2016

Adattatore bluetooth DLAND

Questo kit auto DLAND è un adattatore per auto senza fili Bluetooth molto utile e semplice da usare, una volta letto il manuale che arriva in dotazione (scritto in cinese e inglese, ma per capire se lo stavo usando correttamente




ho tradotto con google translate per sicurezza).

E 'senza fili, diversamente da altri prodotti bluetooth, in questo modo non ci saranno fastiodiosi grovigli di fili.

Io l' ho associato al mio telefono, un Samsung A5 (2015) ed è stata un' operazione molto semplice e veloce.

Importante è il fatto che agli utilizzi successivi, una volta acceso il bluetooth nel telefono, esso si assocerà automaticamente al dispositivo, senza quindi dover rifare ogni volta la stessa procedura.



Per utilizzarlo basta solo collegare l'adattatore all' accendisigarette della propria macchina e si accenderà automaticamente.
Accendendosi, si illumineranno il piccolo schermo e i tasti sui lati e il tasto centrale sulla parte anteriore, ovvero quello delle chiamate.

Una volta impostato l'adattatore è necessario impostare anche l'autoradio

Una volta fatta questa procedura, il dispositivo potrà funzionare per riprodurre la musica dal telefono associato oppure dalla memory card, poichè ha anche uno slot dove potremo caricare le nostre playlist preferite.

Ma non è tutto, esiste anche un entrata USB che permetterà di ricaricare il telefono o altri oggetti che hanno bisogno di stare sotto carica.

Grazie a questo adattatore posso guidare in sicurezza, ascoltando la mia musica preferita e rispondere al telefono, senza dover utilizzare le mani: evitando così multe, decurtamento dei punti e rischiosi incidenti!

Naturalmente posso anche decidere di non rispondere ad una chiamata e premendo il tasto con il simbolo del telefono per 5 secondi si riaggancia automaticamente.

Si adatta molto bene ad ogni macchina perchè è pieghevole e si può spostare a nostro piacimento nella posizione più comoda.


Per info e acquisti QUI
[googleb2f9c01781362975.html]