martedì 19 luglio 2016

Il suo primo Transformers di legno

Quanti giochi abbiamo a casa che ci sono costati tanti soldini e poi...si rompono, consumano troppe batterie, sono solo la moda del momento e non insegnano nulla ai nostri piccolini? Beh, io ne ho la cameretta di mio figlio piena e tutte le volte rimangono li...senza destare nessun interesse! Così ho ordinato questo carinissimo gioco, un' imitazione per bimbi piccini dei famosissimi Transformers, sperando che a mio figlio potesse piacere.
Io l' ho scelto perchè è un gioco completamente naturale e che scatena sicuramente la fantasia con i suoi tanti modi di trasformarlo, girando e piegando ogni sua piccola parte, in totale sicurezza del piccolo. Ogni pezzo del "robot" è legata ad un elastico interno, molto molto resistente, che gli permette di prendere varie forme e di metterlo in varie posizioni.
Diventa anche una macchinina ed è semplicissimo assembrarlo in questo modo, basta solo seguire le figure che sono riportate nel retro della scatola in cui era alloggiato il giocattolo. E' abbastanza piccolo da essere portato ovunque (infatti non usciamo più senza perchè o lo tiene lui o ce l'ho nella borsa) diventando così il passatempo preferito mentre siamo a spasso o all'occorrenza quando devo tenerlo impegnato e sto facendo delle commissioni. Da piccola avevo anche io dei giochi in legno e mi piacevano un sacco e sono davvero felice che a distanza di 30 anni esistano ancora giochi simili e amo tantissimo vedere mio figlio felice con le stesse cose che piacciono a me!
Vi consiglio sinceramente l'acquisto di questo prodotto, sono sicura che ne rimarrete soddisfatti sia voi sia i vostri bimbi (voi genitori sarete anche contenti di spendere una cifra irrisoria per un giochino che intrattiene davvero e che sviluppa la creatività e la manualità dei bimbi!) Lo trovate nel negozio Amazon #ToysofWoodOxford qui https://goo.gl/tHgbrz
[googleb2f9c01781362975.html]