domenica 24 luglio 2016

L' umidificatore #TaoTronics: tanti benefici ad un piccolo prezzo!

Quando in inverno, il vento è secco ed il tasso di umidità è basso, si possono avere problemi alla pelle e alla respirazione.
Il tasso di umidità raccomandato va dal 40 al 60%, per i bambini soprattutto, e un livello più basso, appunto, può provocare malessere e disagio nelle persone.
Anche nell' ambiente domestico si possono avere danni, in particolare nei muri, nei pavimenti e mobili di legno.

Grazie all' umidificatore è possibile ripristinare il giusto contenuto di umidità nell' aria e fornire un ambiente migliore.




Le mamme che conosco lo consigliano, il ginecologo lo consiglia, la letteratura sui neonati lo consiglia, insomma...mi pare di capire che è uno di quegli acquisti quasi imprescindibili.



Spesso ho notato che, soprattutto in in inverno, quando ho il riscaldamento acceso o quando mio figlio o noi abbiamo il raffreddore la tosse o un' influenza, abbiamo più difficoltà nella respirazione e tossiamo più spesso; questi malesseri sono maggiormente fastidiosi se l' aria di casa è troppo secca.



Ho provato con gli umidificatori di coccio o di plastica da appendere ai termosifoni, ma l' umidità che rilasciano è troppo bassa e poco dispersiva, considerando anche che se vogliamo dormire bene l'umidità si deve avere di notte, ma proprio in quel frangente i radiatori sono freddi e spenti.

In vendita ci sono diversi prodotti, a caldo e a freddo o combinati o quelli che purificano l'aria, di diverse marche e prezzo.

Io sto usando l' umidificatore a ultrasuoni TaoTronics, venduto su Amazon da  SunvalleyTek-IT.

Con meno di 40 euro, ho a casa un prodotto davvero valido, che ci aiuta in diverse occasioni!

Il suo filtro in ceramica, permette di usare l' acqua corrente dei rubinetti di casa, pulendola da batteri e impurità, rilasciando aria fresca eliminando anche i cattivi odori.

Ha due beccucci per la fuoriuscita del vapore rotabili di 360° dai quali escono simultaneamente la stessa quantità di aria fresca e umida.



Ha un serbatoio di 3 litri, che permette un lungo utilizzo senza il pensiero di dover ricaricarlo a breve termine. Una volta terminata l' acqua, il deumidificatore si spegne da solo in totale sicurezza.

Il nostro appartamento è grande all' incirca 105 m3 e l' umidificatore, che ha la capacità di agire su una metratura superiore, rende su tutta la casa.
Per essere sicura di avere questo beneficio in tutti gli ambienti, lascio le porte aperte delle stanze di notte e lo posiziono al centro del corridoio, che percorre gran parte di casa.

Ho notato con piacere che al mattino non ci svegliamo più con il naso secco e asciutto e tossisco meno. (io fumo e ogni tanto mi capita di avere improvvisi attacchi di tosse).

Logicamente in estate con il caldo e l' afa il tasso di umidità è più alto, per cui si avrà meno bisogno di un prodotto simile, poichè se utilizzato correremo il rischio si avvertire maggiormente la calura del solleone.



Detto tutto ciò, mi sento di consigliarvi l' acquisto di questo umidificatore in quanto per esperienza personale ci stiamo trovando veramente molto bene.

Io ho ricevuto il prodotto grazie ad un codice promozionale offerto dal venditore per testarlo e farvi conoscere la mia opinione, che non è stata assolutamente influenzata o di parte.

Spero di esservi stata utile e se avete delle domande, sarò felice di aiutarvi!




[googleb2f9c01781362975.html]