martedì 26 luglio 2016

La mia nuova autoradio multifunzione AUDEW


Arrivata in meno di 24 ore, questa autoradio è davvero un gioiellino.
Arrivata in una bella confezione, al suo interno comprendeva:


1 - Audew Autoradio Bluetooth 4.1
1 - Cavo di alimentazione/diffusori- Telecomando wireless
1 - Libretto di istruzioni multilingua.





Voglio subito puntualizzare che tra le multi funzioni che ha, ahimé il frontalino non è estraibile. Nel mio caso avendo come macchina una Fiat 600 di qualche anno, non fa molta differenza, anzi preferisco avere questa autoradio installata rispetto ad una più costosa...

Arriva quindi completa di cavi, identici a quelli che avevo già installato in macchina per cui l'installazione è stata semplice e veloce, libretto di istruzioni (molto sintetizzato ma semplicissimo da capire), telecomando per passare da una funzione ad un altra, chiavi per estrarre l'autoradio in modo corretto.



Sul frontalino, c'è ua sottile pellicola che impedisce il rovinarsi dello stesso durante il trasporto a contatto con gli altri oggetti.

Anche se non c'è la possibilità di inserire i cd, i modi per caricare la musica sono molteplici e semplici:


Si può collegare il cellulare col bluetooth e ascoltare le nostre playlist o addirittura collegandosi a Youtube, oppure si pi può inserire una scheda di memoria (supporta schede fino a 32 G) oppure ancora si può sentire la musica di una chiavetta USB.


La cosa che mi piace di più di questa radio è il fatto che collegando il cellulare con il bluetooth si può rispondere in vivavoce alle telefonate che riceviamo pigiando un semplice tastino (parte destra dell' autoradio) e finalmente non corro più il rischio di multe e disattenzione durante la guida.


La qualità dell'audio dipende molto dalle casse che abbiamo in macchina e rispetto alla radio che avevo prima io non trovo differenza!


Con un piccolo prezzo molto contenuto ho finalmente una radio quasi completa, perfetta per le mie esigenze e mi sento di consigliarvela sinceramente.


Qui --> EVCIRLE