martedì 30 agosto 2016

Beauty Case Appendibile Extra-Large di Walden: tutto quello che mi serve, ovunque vado, a portata di mano!

Adopero il beauty giornalmente per riporvi i prodotti indispensabili da tenere al lavoro, dentro l'armadietto, semplicemente appeso all'interno di esso.



Ho tanto spazio per spazzolino e dentifricio, salviette igieniche, assorbenti, fazzolettini, medicinali, spazzola e una piastra per capelli (di piccole dimensioni).
Appena finisce il turno settimanale, lo richiudo e lo porto a casa, per passare una spugna umida per dargli una pulita e lo preparo per il lunedì successivo.


La prossima occasione per utilizzarlo saranno 3 giorni in cui ho prenotato un soggiorno al mare, quindi gli accessori da destinarvi sono quelli per 3 persone: io mio marito e mio figlio, ma ho già fatto una prova e ci sta tutto ciò che ci occorre!


Il Beauty Case si presenta piegato su se stesso. Di colore nero, il tessuto, le cerniere la maniglia e l' elastico posteriore appaiono subito resistenti e assemblati per durare nel tempo.
Ha 3 aperture principali di cui una centrale più grande che permette di riporre la maggior parte dei prodotti tra le sue varie tasche.


In cima alla sua apertura si trova un gancio che permette di appenderlo all'occorrenza, mantenendo tutto ciò che vi si mette all'interno in ordine e a portata di mano.
La tasca di sinistra oltre a poter essere usata aperta può essere anche staccata e usata a parte.






Lo trovate su Amazon nel negozio  #WALDEN 

 QUI
[googleb2f9c01781362975.html]