sabato 6 agosto 2016

Live, Laugh, Love: lo sticker murale di MFEIR

Ho di diversi stickers murali in casa di diverse aziende con cui ho collaborato in passato per il mio blog (nel mio profilo il link al blog per dettagli) e adoro questa forma di arredamento e personalizzazione della casa.

Questi, meno dispendioso oltretutto, arrivano in meno tempo rispetto ad altri siti, quindi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

La scritta che ho scelto, arriva arrotolata su se stessa dentro una semplice bustina trasparente sulla quale troviamo gli Step da seguire per l' applicazione.





Sinceramente non li ho seguiti perché conoscevo già la procedura.

Vi spiego come ho fatto:

- si srotola la scritta e il foglio adesivotrasparente.
- si appoggia il foglio trasparente sulla scritta.
- si fa una leggera pressione
- si taglia intorno alla scritta/disegno per creare il modello da applicare al muro.
- si stacca il foglio adesivo trasparente applicato sopra
(Nel foglio trasparente rimarrà attaccata la scritta da appoggiare al muro)
- con l aiuto di una card (tipo codice fiscale) si fa pressione e si eliminano le bollicine e d aria se ne sono rimaste (io non ne avevo)
- con attenzione ora si procede a rimuovere il foglio staccandosi dal muro prendendo un angolo e tirando (vi consiglio l' angolo in basso alla vostra sinistra)

Se vedete che la scritta non si attacca fate un po di pressione con la card mentre tirate il foglio e vedrete che non avrete problemi.

In pochissimi minuti ho applicato lo sticker alla parete di fianco alla porta di casa in maniera perfetta!


Trovate questo e tanti altri adesivi nel negozio virtuale di 

[googleb2f9c01781362975.html]