giovedì 4 agosto 2016

Luci LED Forma Goccia Bolla Cristallo Strisce Led Impermeabile Ideale per Giardino/ Albero/ Party

Chi l' ha detto che le lucine sono belle solo nelle festività di Natale?!





Ho ordinato queste e ne sono felicissima e molto soddisfatta e le sto usando anche in estate. Sono perfette per gli esterni perchè resistenti all'acqua, per cui potete tranquillamente metterle in giardino o sui terrazzi senza temere di rovinarle con la pioggia o bagnando il prato se l'avete.



Durante una serata con amici, ho creato atmosfera nel giardino sotto casa, posizionando le luci appese al porticato e per essere sicura che si caricasse bene la batteria, ho piantato il piccolo paletto nel terriccio, appoggiandovi sopra il caricatore solare per tutto il pomeriggio. Il risultato è stato splendido e dopo quasi 4 ore le luci erano ancora funzionanti e per spegnerle ho premuto io il tasto OFF che si trova al di sotto del piccolo pannello solare.



Naturalmente esiste anche il tasto ON, col quale premendolo un' altra volta, potrete cambiare la modalità e rendere la riproduzione alternata.



Belle anche da tenere in casa, come le sto usando ora, in camera da letto attorno allo specchio: proprio come suggerisce il venditore nella descrizione del prodotto.



video


Le trovate su Amazon nel negozio virtuale di