sabato 27 agosto 2016

Termometro Digitale da Cucina con Lettura Istantanea #Topop




E' la prima volta che in cucina e per altre cose utilizzo un termometro digitale di questo tipo, per cui la mia esperienza è del tutto sincera e non posso fare paragoni con altri episodi.

Innanzi tutto, arriva dentro una custodia cilindrica di plastica trasparente, con un tappo alla sommità a cui è attaccato un nastro per poterlo appendere ed averlo sempre a portata di mano con gli altri utensili.

La custodia protegge il termometro, con una sonda in acciaio che all' estremità ha collegato il display digitale.
il display è in plastica per cui vi consiglio di non lasciarlo appoggiato alle pentole se volete utilizzarlo mentre scaldate dei cibi o delle bevande, perchè rischierete che si sciolga!
(motivo per cui do le 4 stelle anzichè 5).

Funziona perfettamente ed è conforme alla descrizione del venditore in ogni minimo particolare.

Tra le funzionalità del termometro, vi posso dire che va benissimo per misurare la temperatura dei cibi ma anche per controllare l'acqua del bagnetto dei bimbi, oppure come ho fatto io...controllare la temperatura dell'acqua dell' acquario quando l'ho pulito, controllando man mano che non superasse i 27°. Devo dire che mi sono regolata molto meglio ed ho velocizzato tutto.

Lo trovate  QUI