martedì 6 settembre 2016

Regina Beauty: la bellezza fiorisce nel mio bagno

Ecco un gradito omaggio che ho ricevuto dall'azienda e di cui mi fa piacere parlare con voi...



Sembra una cosa scontata e da niente? No, non è vero e lo sapete bene, tutti vogliamo essere comodi e morbidi...sempre anche quando siamo li..in bagno!

E se alla garanzia di un brand che fabbrica prodotti di qualità ci si aggiunge anche raffinatezza e bellezza allora si, ci siamo davvero ed io (e ve lo dico sinceramente) da quando ho ricevuto questo pacchetto ho iniziato ad acquistarla al supermercato al posto della marca e del tipo di carta che adoperavo prima.

Vi spiego meglio il concetto che l'azienda vuole condividere con tutti noi ed userò proprio le loro parole per farlo:

Regina Beauty è una nuova carta lanciata dal brand Regina, arricchita con 3 eleganti motivi floreali (giglio, rosa , ibiscus) e disponibile in tre esclusive varianti cromatiche 
(celeste, sabbia, lilla).

Grazie alle sue caratteristiche uniche si bellezza ed eleganza, questo prodotto, di uso comune in tutte le nostre case, si è fatto portatore di quella che viene definita Beauty Philosofy.
A partire dal motto "Pensa bello, pensa Beauty!", la Beauty Philosofy è accorgersi della bellezza in ogni sua espressione.
La bellezza è un modo di pensare e un modo di apprezzare. Dentro e fuori di noi.
Perché la bellezza è ovunque.

Beauty Philosofy è arte, natura, design cibo, suono, equilibrio, viaggio...


Non tutti acquistano carta igienica di marca, anche io a volte prendevo quella scontata e in promozione, ma mi sono dovuta ricredere...e il motivo non è soltanto per la comodità di adoperare un prodotto morbido e piacevole ma in questo caso la bellezza e l'eleganza che porta al bagno.



Si davvero! Un semplice rotolo di carta igienica può fare la differenza, soprattutto in un bagno piccolo e minimal come il mio, dove a colpo d'occhio si vede il porta-rotoli e i disegni e i colori stampati fanno subito la loro bella figura



Ringrazio l'azienda per il piccolo ma graditissimo omaggio e spero che queste mie parole possano darvi motivo di provare almeno una volta questo novo prodotto.
( basta una volta per cercarlo poi nelle corsie dei negozi ;) )

A presto,

Darcy R.


FACEBOOK --> QUI
PINTEREST --> QUI

#reginabeauty  #beautyphilosofy 



[googleb2f9c01781362975.html]