domenica 23 ottobre 2016

Bellezza dei piedi e cura dei talloni secchi - pedicure professionale con Euph Callus Remover

Cambiata la stagione, ora che fa più freddino abbiamo ripreso ad indossare scarpe chiuse, a volte comode, a volte pesanti e strette...
Naturalmente non abbiamo più la necessità di cucare il piede giornalmente per poter indossare sandali e infradito che lo lasciano scoperto e alla mercè di tutti, ma questo non significa che non si debba più averne cura!

Mantenere i piedi morbidi e curati è essenziale anche nelle stagioni fredde, questo eviterà il formarsi di antiestetici talloni screpolati o calli doloranti.

Una sana pedicure settimanale è quello che ci vuole per evitare di camminare male e con il dolore pungente di un callo...e sicuramente anche nell'intimità un piede morbido e curato fa tutta un'altra impressione, che ne dite?

E' importantissimo ammorbidire con una buona crema tutti i giorni: io vi consiglio di usare una buona crema idratante, o un burro corpo e di massaggiare tutta la pianta del piede fino ad arrivare a coprirne tutta la superficie fino alle dita.
Fatto questo, con calma e una leggera pressione, dopo un lasso di tempo di almeno una settimana porterà sicuramente i primi benefici e poi, un massaggio quotidiano rilassa e giova anche alle gambe stanche e pesanti.

Una volta alla settimana mi concedo anche una Pedicure professionale con Euph Callus Remover.

Dopo aver tenuto a bagno entrambi i piedi in acqua tiepida con sali profumati, li asciugo per bene e passo all'eliminazione della pelle "morta", quella che alla lunga crea l'ispessimento della pianta o dei talloni.
Pochi minuti e tutto torna morbido e liscio, grazie alla testina rotante che elimina con estrema facilità ogni cellula morta, donando sollievo a duroni e calli.




In commercio ce ne sono di diversi tipi e modelli, di marca e non. Io mi sono affidata a Euph Callus Remover Ricaricabile.



Comprato ad una cifra molto ragionevole su Amazon, senza pagare le spese di spedizione (io ho Prime quindi non le pago ;) ).

E' ricaricabile con un semplice filo con spinotto, che si collega alla presa della corrente. Ha due velocità e una testina composta di particelle minerali, inoltre è waterprof e di dimensioni adatte ad essere trasportato comodamente in un trolley o una valigia anche durante le ferie, soprattutto se si va in luoghi caldi dove si indossano infradito e si vuol fare bella figura in spiaggia!

Per maggiori info cliaccate QUI per essere indirizzati alla pagina di vendita.


video





D.R.
[googleb2f9c01781362975.html]